Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ventola con manie di grandezza

Ventola con manie di grandezza [messaggio #140996] dom, 20 novembre 2011 19:23 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
crede di essere un elicottero.

il tutto quasi senza preavviso, in un paio di giorni.
e mo chi dazzio si mette a fare l'intervento a cuore aperto. :-(((

dovrei fare tutto questo, ma non so se me la sento (sigh!)
http://vimeo.com/1690401

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde

avevo letto Vendola

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> ha scritto:

> Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *verde* imbrattò
> così usenet:

> avevo letto Vendola

anch'io lol
Re: Ventola con manie di grandezza [messaggio #141005 è una risposta a message #140996] dom, 20 novembre 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 20 Nov 2011 19:23:33 +0100
verde <verde@unknown.com> ha scritto:

> [...]
> e mo chi dazzio si mette a fare l'intervento a cuore aperto. :-(((
>
> dovrei fare tutto questo, ma non so se me la sento (sigh!)

come faccio a trovare la ventolina giusta per eeebox202?
Re: Ventola con manie di grandezza [messaggio #141007 è una risposta a message #141005] dom, 20 novembre 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 20 Nov 2011 19:39:21 +0100
verde <verde@unknown.com> ha scritto:

> come faccio a trovare la ventolina giusta per eeebox202?

comincio a pensare che, date le mie doti tenniche, avrei dovuto comprare
il solito cassettone; modello obitorio. :-D

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: Ventola con manie di grandezza [messaggio #141011 è una risposta a message #141007] dom, 20 novembre 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha affermato clamorosamente:

> comincio a pensare che, date le mie doti tenniche, avrei dovuto comprare
> il solito cassettone; modello obitorio. :-D

io avevo un B202 l'ho tenuto acceso 24/7 per 2 anni, poi l'ho venduto ad
un amico che lo usa ancora e la ventola non e' per niente rumorosa. Sono
ventole tangenziali molto piccole che girano praticamente sempre al
minimo visto lo scarso calore che devono dissipare.
Non penso sia necessario cambiarla, secondo me semplicemente e' un po'
intasata o (successo recentemente col mio attuale nettop, un pegatron
sfigato) il pad conduttivo del processore ha mostrato la sua assurda
qualita', e' bastato aprirlo e ripulire il tutto per metterci un velo di
pasta ed il rumore e' come quando l'ho comprato (quasi assente).

--
Non voglio e non possono figurarmi un individuo che sopravviva alla sua
morte corporale: quante anime deboli, per paura e per egoismo ridicolo,
*verde*, in data 20/11/2011 19:23, ha scritto:

> [...]
> e mo chi dazzio si mette a fare l'intervento a cuore aperto. :-(((
>
> dovrei fare tutto questo, ma non so se me la sento (sigh!)

Capisco cosa vuol dire :( vedansi le decinaia di post sula ventola del
mio notebook. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Fai come l'edera sui muri: ti attacchi!
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> [...]

> praticamente sempre al minimo visto lo scarso calore che devono
> dissipare. Non penso sia necessario cambiarla, secondo me

in effetti si trova in un ambiente molto polveroso; carta, libri e
cianfrusaglie di ogni tipo.
adesso, dopo un riavvio, il rumore è sparito.

> e' bastato aprirlo e ripulire il
> tutto per metterci un velo di pasta ed il rumore e' come quando l'ho
> comprato (quasi assente).

tnx

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: Ventola con manie di grandezza [messaggio #141016 è una risposta a message #141014] dom, 20 novembre 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 20 Nov 2011 20:10:38 +0100
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Capisco cosa vuol dire :( vedansi le decinaia di post sula ventola
> del mio notebook. :)

ricordo bene... e se la ventolina risulta danneggiata, dovrei dare la
caccia al modello giusto. :-(

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: Ventola con manie di grandezza [messaggio #141023 è una risposta a message #141015] dom, 20 novembre 2011 20:41 Messaggio precedente
verde ha affermato clamorosamente:

> in effetti si trova in un ambiente molto polveroso; carta, libri e
> cianfrusaglie di ogni tipo.
> adesso, dopo un riavvio, il rumore è sparito.

l'unica palla del b202 e' che aprirlo e' un vero delirio

--
http://dl.dropbox.com/u/15726934/Thorium%20LFTR%20Top%20Ten(1).pdf