Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » dolori vari

dolori vari [messaggio #55704] lun, 24 gennaio 2011 20:34 Messaggio successivo
credo di essermi beccato qualche virus :'(
da stamattina dolori articolari...
stasera si è aggiunto il dolore alle gambe, come se avessi corso per 20
km...
ho già preso preventivamente una cpr di paracetamolo 1000mg

rip per me
Re: dolori vari [messaggio #55709 è una risposta a message #55704] lun, 24 gennaio 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky lunedì 24/01/2011 alle 20.34.17 nel post su it.test
ha scritto:
> [...]
> stasera si è aggiunto il dolore alle gambe, come se avessi corso per 20 km...
> ho già preso preventivamente una cpr di paracetamolo 1000mg

ci dovrebbe essere anche tosse e moccio a spruzzo però

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: dolori vari [messaggio #55712 è una risposta a message #55709] lun, 24 gennaio 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, DiGei ha scritto :
> Seymour Chinawsky lunedì 24/01/2011 alle 20.34.17 nel post su it.test ha

> ci dovrebbe essere anche tosse e moccio a spruzzo però

niente tosse
niente moccio
niente raffreddore
Re: dolori vari [messaggio #55714 è una risposta a message #55712] lun, 24 gennaio 2011 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky lunedì 24/01/2011 alle 20.38.20 nel post su it.test
ha scritto:

> niente tosse
> niente moccio
> niente raffreddore

se hai fatto il vaccino potrebbano essere sintomi attenuati

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: dolori vari [messaggio #55715 è una risposta a message #55704] lun, 24 gennaio 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sintomi da crisi di astinenza?

--
senza firma
Re: dolori vari [messaggio #55730 è una risposta a message #55714] lun, 24 gennaio 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky lunedì 24/01/2011 alle 20.38.20 nel post su it.test ha

> se hai fatto il vaccino potrebbano essere sintomi attenuati

niente vaccini, non mi fido
Re: dolori vari [messaggio #55740 è una risposta a message #55730] lun, 24 gennaio 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky lunedì 24/01/2011 alle 20.53.34 nel post su it.test

chissà se fai bene, nevvero http://fyad.org/11tl7

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: dolori vari [messaggio #55743 è una risposta a message #55740] lun, 24 gennaio 2011 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky lunedì 24/01/2011 alle 20.53.34 nel post su it.test ha

> chissà se fai bene, nevvero http://fyad.org/11tl7

azz, ed io sono in puglia, contribuirò alla casistica 8-o
Re: dolori vari [messaggio #55745 è una risposta a message #55743] lun, 24 gennaio 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky lunedì 24/01/2011 alle 21.11.02 nel post su it.test

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: dolori vari [messaggio #55754 è una risposta a message #55743] lun, 24 gennaio 2011 21:26 Messaggio precedente
ha scritto:
> DiGei ha pensato forte :

> azz, ed io sono in puglia, contribuirò alla casistica 8-o

chi è sano non dovrebbe temere, però in Inghilterra
quella povera ragazza, che dicevano sana,
quella che addestrava gli animali per i film
di Harry Potter, c'è rimasta O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore