Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn ( Uscita )

The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn ( Uscita ) [messaggio #30663] mer, 11 maggio 2011 00:31 Messaggio successivo
spirit  è attualmente disconnesso spirit
Il film di Steven Spielberg con:Jamie Bell, Daniel Craig e Andy
Serkis uscirà nelle sale a fine Dicembre 2011.
E se il film avrà successo (come ho scritto qualche anno fà)
Spielberg farà un sequel.
Buon divertimento.
Re: The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn ( Uscita ) [messaggio #30691 è una risposta a message #30663] mer, 11 maggio 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alien  è attualmente disconnesso Alien
On 11 Mag, 03:31, spirit <fjo...@email.it> wrote:
> [...]
> Serkis uscirà nelle sale a fine Dicembre 2011.
> E se il film avrà successo (come ho scritto qualche anno fà)

Ma Spielberg non doveva girare un film su Lincoln? Me lo sono sognato?
Boh........
Re: The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn ( Uscita ) [messaggio #30700 è una risposta a message #30691] mer, 11 maggio 2011 16:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Alien!
You wrote on Wed, 11 May 2011 05:22:17 -0700 (PDT):

>On 11 Mag, 03:31, spirit <fjo...@email.it> wrote:

spirit? e chi sarebb... ah si il chilfail

ahahaha
ahahaha
ahahaha
ahahaha
Re: The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn ( Uscita ) [messaggio #30703 è una risposta a message #30691] mer, 11 maggio 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Mag, 14:22, Alien <geolo...@gmail.com> wrote:

> Ma Spielberg non doveva girare un film su Lincoln? Me lo sono sognato?
> Boh........

sì infatti è in pre-produzione (cast stellare). In pre-produzione c'è
pure il fantascientifico "Robopocalypse".
"Tintin" è in post-produzione. Spielberg nel frattempo ha anche
diretto un altro film, incentrato su un cavallo che attraversa la
Francia durante la guerra ("War horse") in guerra.
La realizzazione di "Tintin" si è rivelata assai problematica, e i
tempi di lavorazione si sono allungati a dismisura. Mi attira
pochissimo, ma Spielberg è un grande, sarà bello ricredermi (e capire
perché c'è voluto tanto).

R.
Re: The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn ( Uscita ) [messaggio #30724 è una risposta a message #30703] gio, 12 maggio 2011 06:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Mag, 20:12, Roberto <robfu...@libero.it> wrote:

> sì infatti è in pre-produzione (cast stellare). In pre-produzione c'è
> pure il fantascientifico "Robopocalypse".
> "Tintin" è in post-produzione.
> R.

A proposito, e "Interstellar" dove lo mettiamo? Non era anche quello
un suo progetto incentrato su, se non ricordo male, la tecnologia
prossima ventura che permetterebbe alle astronavi di raggiungere
velocita` superluminali o roba del genere....

SE
Re: The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn ( Uscita ) [messaggio #30744 è una risposta a message #30703] gio, 12 maggio 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yusaku-san  è attualmente disconnesso Yusaku-san
> [...]
> tempi di lavorazione si sono allungati a dismisura. Mi attira
> pochissimo, ma Spielberg è un grande, sarà bello ricredermi (e capire

ma tintin è quel personaggio odiosissimo di quei fumetti francesi
odiosissimi? Che andava in giro con quel cane odiosissimo. :)

madò.. siamo a sto punto?
Re: The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn ( Uscita ) [messaggio #30748 è una risposta a message #30744] gio, 12 maggio 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Mag, 12:10, Yusaku-san <goda...@iol.it> wrote:

> ma tintin è quel personaggio odiosissimo

> di quei fumetti francesi
> odiosissimi?

> Che andava in giro con quel cane odiosissimo. :)

> madò.. siamo a sto punto?

sì, siamo a questo punto.
Si teme un flop colossale, ma in verità tutti ne sanno troppo poco
sulla natura del progetto, quindi riserviamoci il beneficio del
dubbio.
Ad ogni modo l'antipatia istintiva e sacrosanta verso questo film non
è nulla in confronto a quella che avevo cominciato a nutrire verso il
nuovo adattamento in motion capture di "Yellow submarine" dei Beatles,
diretto da Robert Zemeckis, un progetto a rischio conati di vomito
(per me). Quindi puoi immaginare con quale gioia io abbia accolto la
notizia recente che il progetto è stato definitivamente cancellato
(dopo l'ultimo floppissimo animato prodotto da Zemeckis, il quale ha
confermato che il suo prossimo film sarà finalmente un film live
action... dopo 10 anni di michiate digitali).

R.
Re: The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn ( Uscita ) [messaggio #30750 è una risposta a message #30744] gio, 12 maggio 2011 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
andrea francinelli  è attualmente disconnesso andrea francinelli
> ma tintin è quel personaggio odiosissimo di quei fumetti francesi

Belga, per la precisione.

maitre Aliboron
Re: The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn ( Uscita ) [messaggio #30771 è una risposta a message #30744] ven, 13 maggio 2011 00:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Yusaku-san ci ha detto :

> ma tintin è quel personaggio odiosissimo

meraviglioso, come quasi tutta la scuola franco-belga.
Re: The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn ( Uscita ) [messaggio #30780 è una risposta a message #30771] ven, 13 maggio 2011 09:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 13 May 2011 00:39:40 +0200, karamazov ha scritto:

> Yusaku-san ci ha detto :

> meraviglioso, come quasi tutta la scuola franco-belga.

non la conosco per cui non mi esprimo.. ma ho letto tintin da giovincello e
ne ho un brutto ricordo. Non so dirti perchè, ma mi evoca a pelle qualcosa
di brutto.
Re: The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn ( Uscita ) [messaggio #30803 è una risposta a message #30780] ven, 13 maggio 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Il 13/05/2011, Yusaku-san ha detto :

> non la conosco

sono sinceramente dispiaciuto.

per cui non mi esprimo.. ma ho letto tintin da giovincello e
> ne ho un brutto ricordo. Non so dirti perchè, ma mi evoca a pelle qualcosa
> di brutto.

anche per questo, ovviamente sulle esperienze personali non si discute.
certi bambini sono letteralmente terrorizzati dai clowns, per dire.
Re: The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn ( Uscita ) [messaggio #30806 è una risposta a message #30803] ven, 13 maggio 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Fri, 13 May 2011 17:02:53 +0200, karamazov ha scritto:

> anche per questo, ovviamente sulle esperienze personali non si discute.
> certi bambini sono letteralmente terrorizzati dai clowns, per dire.

Stephen King, ad esempio. :-)

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com

> Stephen King, ad esempio. :-)

in effetti all'inizio pensavo fosse una cosa solo sua, invece ho
scoperto che il bizzarro fenomeno è abbastanza diffuso.