Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » La campane

La campane [messaggio #52449] sab, 08 gennaio 2011 12:04 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
....è già mezzogiorno o_o
Re: La campane [messaggio #52450 è una risposta a message #52449] sab, 08 gennaio 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 8 Jan 2011 12:04:22 +0100
verde <verde@unknown.com> wrote:

> ...è già mezzogiorno o_o

oggi vorrei mangiare qualcosa di semplice.
Interessante questo motore di "ricetta" al contrario
http://www.gamberorosso.it/article?id=235532&product=
Re: La campane [messaggio #52451 è una risposta a message #52449] sab, 08 gennaio 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 8 Jan 2011 12:04:22 +0100
verde <verde@unknown.com> wrote:

>...è già mezzogiorno o_o

KKSK

e non ho fatto un cazzo fin'ora :-/

--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> KKSK
>
> e non ho fatto un cazzo fin'ora :-/

The cat(zeggio) come back. cit.
http://www.youtube.com/watch?v=bETCusT5kNM
Re: La campane [messaggio #52453 è una risposta a message #52452] sab, 08 gennaio 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 8 Jan 2011 12:15:25 +0100
verde <verde@unknown.com> wrote:

> The cat(zeggio) come back. cit.
(a)
> http://www.youtube.com/watch?v=bETCusT5kNM

--
112 Quivi venimmo; e quindi giù nel fosso
113 vidi gente attuffata in uno sterco

115 E mentre ch'io là giù con l'occhio cerco,
116 vidi un col capo sì di merda lordo,
117 che non parea s'era laico o cherco.

Dante Alighieri "Inferno" canto XVIII , versi 112-117
Ottavo Cerchio: ruffiani, ingannatori e adulatori.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/35/Inferno_C anto_18_verses_116-117.jpg
Re: La campane [messaggio #52495 è una risposta a message #52449] sab, 08 gennaio 2011 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
verde wrote:
> ...è già mezzogiorno o_o

come ieri e come domani

--

*eh? (cit)*
Re: La campane [messaggio #52498 è una risposta a message #52495] sab, 08 gennaio 2011 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> come ieri e come domani

se avessi appuntamento con una figona
a mezzogiorno di domani, ti chiederesti:
ma quando cazzo arriva mezzogiorno?

ergo: ogni mezzogiorno di ogni giorno
è come l'acqua del fiume che attraversi,
non è mai la stessa, e potrebbe anche seccare!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: La campane [messaggio #52532 è una risposta a message #52498] sab, 08 gennaio 2011 18:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:
> Urbano scriveva il 08/01/2011 :

> se avessi appuntamento con una figona
> a mezzogiorno di domani, ti chiederesti:
> ma quando cazzo arriva mezzogiorno?

ogni figona è bella amamma sua

> ergo: ogni mezzogiorno di ogni giorno
> è come l'acqua del fiume che attraversi,
> non è mai la stessa, e potrebbe anche seccare!

non temo la secca del fiume ma l'aridità umana.

--

*eh? (cit)*
Re: La campane [messaggio #52534 è una risposta a message #52532] sab, 08 gennaio 2011 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ogni figona è bella amamma sua

> non temo la secca del fiume ma l'aridità umana.

*eh? (cit)*

--
Bimbominkia
Re: La campane [messaggio #52535 è una risposta a message #52534] sab, 08 gennaio 2011 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

8====D (cit)

--

*eh? (cit)*
Re: La campane [messaggio #52537 è una risposta a message #52532] sab, 08 gennaio 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ogni figona è bella amamma sua

> non temo la secca del fiume ma l'aridità umana.

ma anche l'aridità non è mai la stessa,
c'è quella necessaria del momento di stasi
dove niente sembra fertile, ma che quando riprende,
proprio per non aver sfruttato il terreno,
è più fertile che pria...
un pò come il ciclo delle acque le Nilo,
che annualmente si ritirano, per poi
ritornare abbondanti e straripanti,
lasciano sulla terra il prezioso limo
che rende fertile la terra arida

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: La campane [messaggio #52538 è una risposta a message #52535] sab, 08 gennaio 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Il tubo dell'acqua?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
DiGei wrote:
> [...]
> proprio per non aver sfruttato il terreno,
> è più fertile che pria...
> un pò come il ciclo delle acque le Nilo,

e il saggio contadino sa da innumerevoli generazione che dopo la tempesta
l'alluvione le cavallette la carestia gli eserciti dei vincitori
saccheggianti il saccheggiabile il grano spunterà
abbondante..................se non è morto di fame pria

--

*eh? (cit)*
Re: La campane [messaggio #52540 è una risposta a message #52538] sab, 08 gennaio 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

azzo che dildo usi LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: La campane [messaggio #52541 è una risposta a message #52538] sab, 08 gennaio 2011 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> Il tubo dell'acqua?

manicotto.

--

*eh? (cit)*
Re: La campane [messaggio #52542 è una risposta a message #52539] sab, 08 gennaio 2011 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> saccheggianti il saccheggiabile il grano spunterà
> abbondante..................se non è morto di fame pria

vuol dire che vedrà il grano dalla parte delle radici *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: La campane [messaggio #52544 è una risposta a message #52542] sab, 08 gennaio 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:
> Il 08/01/2011, Urbano ha detto :

> vuol dire che vedrà il grano dalla parte delle radici *eg*

amen

--

*eh? (cit)*
Re: La campane [messaggio #52545 è una risposta a message #52544] sab, 08 gennaio 2011 18:39 Messaggio precedente

cum grano salis

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore