Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [PR] vendo nokia 6300 nuovo (asian version)

[PR] vendo nokia 6300 nuovo (asian version) [messaggio #3280] mar, 03 luglio 2007 00:38 Messaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
per 200 euro, tondi tondi

vendo NOKIA 6300 nuovo fiammante, nella sua confezione originale,
+
memory card da 256 MB

attenzione!!
si tratta di un NOKIA versione asiatica, senza bluetooh

Caratteristiche:
Schermo a colori, Cover intercambiabile, Email / Web, GPRS, IRDA,
Infrarossi, Abilitato Java, Abilitato MMS, Suonerie polifoniche, Radio,
Video streaming, USB, Vibrazione
Includo:
Adattatore, Cavo, Auricolare, Caricabatterie 220V, Memoria, Kit
Vivavoce, Batteria extra

Saluti
Paolo
Re: [PR] vendo nokia 6300 nuovo (asian version) [messaggio #3292 è una risposta a message #3280] ven, 06 luglio 2007 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
zio beppe  è attualmente disconnesso zio beppe
"paolo" <pasalini@tiscali.it> wrote:
> [...]
>Video streaming, USB, Vibrazione
>Includo:
>Adattatore, Cavo, Auricolare, Caricabatterie 220V, Memoria, Kit

Lo si puo' comprare per sotto i 200euro.. nuovo, nuovo.

Es. http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=COZRD0330

-----
Re: [PR] vendo nokia 6300 nuovo (asian version) [messaggio #3313 è una risposta a message #3292] mer, 11 luglio 2007 14:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
ok ok
non ne faccio una questione di prezzo
scendo al miglior offerente
accetto trattativa
=============================

"zio beppe" <giotto89@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Lo si puo' comprare per sotto i 200euro.. nuovo, nuovo.
>
> Es. http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=COZRD0330
>
> -----

Re: [PR] vendo nokia 6300 nuovo (asian version) [messaggio #3314 è una risposta a message #3313] mer, 11 luglio 2007 14:24 Messaggio precedente
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
dimenticavo:
anche il mio è nuovo nuovo, mai usato
appena dopo acquisto mi sono convinto di aver sbagliato ad acquistarlo
diponibile a scambi vs cell con bluetooth
saluti a tutti
Paolo