Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » hahahaha urbanooooo

hahahaha urbanooooo [messaggio #153912] ven, 30 dicembre 2011 22:05 Messaggio successivo
Senior Member
a porta vuota cazzooooo
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> a porta vuota cazzooooo

Calmati, siamo ancora una squadra di giovini virgulti talentuosi. Lui è
bravo in porta.

--
Tyltyl
Re: hahahaha urbanooooo [messaggio #153914 è una risposta a message #153912] ven, 30 dicembre 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> a porta vuota cazzooooo

comunque è pieno di bimbiminkia
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Calmati, siamo ancora una squadra di giovini virgulti talentuosi. Lui è
> bravo in porta.

sì ma coi bimbiminkia non si può giocare, son troppo nerd
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: hahahaha urbanooooo [messaggio #153917 è una risposta a message #153915] ven, 30 dicembre 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Hanno già rotto il cazzo.

--
Tyltyl
Re: hahahaha urbanooooo [messaggio #153918 è una risposta a message #153917] ven, 30 dicembre 2011 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Hanno già rotto il cazzo.

ho notato che ci sono addirittura i tag dei clan..LOL
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
> a porta vuota cazzooooo

perchè mi chiede la passuord ora?

--

--------
eh?(cit)

io non ho messo nessuna password
tyl sei stato tu?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Senior Member
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
> [...]

No, mi ha semplicemente detto che ho perso la connessione con l'host.

--
Tyltyl
Re: hahahaha urbanooooo [messaggio #153922 è una risposta a message #153921] ven, 30 dicembre 2011 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Senior Member
Scriveva Tyltyl venerdì, 30/12/2011:

> No, mi ha semplicemente detto che ho perso la connessione con l'host.

poi ti chiede la ps

--

--------
eh?(cit)
Senior Member
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> No, mi ha semplicemente detto che ho perso la connessione con l'host.

ah quindi ora c'è un server it.test con la password? ottimo.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Giamaica: stato di allucinazione."
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah quindi ora c'è un server it.test con la password? ottimo.

ah no non c'è.
ma se io ho dato i poteri di admin a te non dovrebbe essersi chiusa la
room.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah quindi ora c'è un server it.test con la password? ottimo.

Tranquillo, non possono infangare il nostro nome più di quanto non
stiamo facendo noi.

--
Tyltyl
Re: hahahaha urbanooooo [messaggio #153926 è una risposta a message #153925] ven, 30 dicembre 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Senior Member
Tyltyl ha detto questo venerdì :

> Tranquillo, non possono infangare il nostro nome più di quanto non
> stiamo facendo noi.

lol

--

--------
eh?(cit)
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah no non c'è.
> ma se io ho dato i poteri di admin a te non dovrebbe essersi chiusa la

Boh, ho scelto le opzioni, ho fatto partire la partita e poi si è
disconnesso. Non è che hai attivato per sbaglio l'opzione "Everyone is
admin"? D'altra parte è tentatrice...

--
Tyltyl
Re: hahahaha urbanooooo [messaggio #153928 è una risposta a message #153927] ven, 30 dicembre 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no, solo te avevo nominato.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"La figa è la cosa più bella del mondo. Peccato ce l'abbiano le donne."

> a porta vuota cazzooooo

in che room siete? :D

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: hahahaha urbanooooo [messaggio #154031 è una risposta a message #153925] sab, 31 dicembre 2011 10:05 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Senior Member

Ferdinand... è lei?