Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » slackware-current e dvd

slackware-current e dvd [messaggio #35468] sab, 29 gennaio 2011 12:33 Messaggio successivo
pol  è attualmente disconnesso pol
Quando inserisco il dvd/cd per visualizzare il contenuto devo dare mount
dvd, come mai non è automatico ? Ho modificato il file fstab ma senza
risultato.
Re: slackware-current e dvd [messaggio #35469 è una risposta a message #35468] sab, 29 gennaio 2011 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rama  è attualmente disconnesso Rama
Il 01/29/2011 12:33 PM, pol ha scritto:
> Quando inserisco il dvd/cd per visualizzare il contenuto devo dare mount
> dvd, come mai non è automatico ? Ho modificato il file fstab ma senza
> risultato.

forse non sei nel gruppo apposito, che non ricordo quale sia;
io ho:

bash-4.1$ groups
r root bin tty disk lp wheel audio video cdrom games slocate messagebus
plugdev power netdev users vboxusers

spiacente, ma non scarico i msg che iniziano per R:
[firma 1.0 freeware]

tutto sui Pentangle: http://umpf.net/
Re: slackware-current e dvd [messaggio #35472 è una risposta a message #35468] sab, 29 gennaio 2011 14:31 Messaggio precedente
daniele  è attualmente disconnesso daniele
pol <pol@nospam.org> writes:

> Quando inserisco il dvd/cd per visualizzare il contenuto devo dare mount
> dvd, come mai non è automatico ? Ho modificato il file fstab ma senza
> risultato.

Il mount automatico in linux dovrebbe essere a carico di udev, fstab
spiega solo dove e come montare i device.

Per lo meno in Debian è così.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/