Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » non mi dispiace

non mi dispiace [messaggio #61144] dom, 20 febbraio 2011 19:51 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
me devo per forza ridurre lo spazio centrale tra i subject e il body
ma come caxxo si fa, avevo lasciato perdere già per sta cosa :-(

http://upload.centerzone.it/images/26177639576150082722.png
Re: non mi dispiace [messaggio #61154 è una risposta a message #61144] dom, 20 febbraio 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 20 Feb 2011 19:51:27 +0100
fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> me devo per forza ridurre lo spazio centrale tra i subject e il body
> ma come caxxo si fa, avevo lasciato perdere già per sta cosa :-(
>
> http://upload.centerzone.it/images/26177639576150082722.png

Il componente aggiuntivo CompactHeader non c'è per Linux?
Re: non mi dispiace [messaggio #61155 è una risposta a message #61154] dom, 20 febbraio 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/02/2011 19:58, verde ha scritto:

> Il componente aggiuntivo CompactHeader non c'è per Linux?

a ecco, serve un plaginnz, forse me lo avevi già detto ma avevo
rinunciato, ora guardo GRAZIE
Re: non mi dispiace [messaggio #61161 è una risposta a message #61154] dom, 20 febbraio 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il 20/02/2011 19:58, verde ha scritto:

> Il componente aggiuntivo CompactHeader non c'è per Linux?

perfetto, grazie :-*
Re: non mi dispiace [messaggio #61163 è una risposta a message #61154] dom, 20 febbraio 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 20 Feb 2011 19:58:28 +0100
verde <verde@unknown.com> wrote:

> Il componente aggiuntivo CompactHeader non c'è per Linux?

ops, non è TB vero?
Re: non mi dispiace [messaggio #61164 è una risposta a message #61163] dom, 20 febbraio 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/02/2011 20:07, verde ha scritto:
> ops, non è TB vero?

si certo è TB, installato e funziona bene
Re: non mi dispiace [messaggio #61165 è una risposta a message #61163] dom, 20 febbraio 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il 20/02/2011 20:07, verde ha scritto:

> ops, non è TB vero?

altri plugunzz consigliati?
Re: non mi dispiace [messaggio #61168 è una risposta a message #61161] dom, 20 febbraio 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 20 Feb 2011 20:06:11 +0100
fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> perfetto, grazie :-*

è stato un piacere. :)

non so perché ad un certo punto ho pensato che non fosse TB; forse è la
fame. :) vado a mangiare qualcosa.
Re: non mi dispiace [messaggio #61169 è una risposta a message #61168] dom, 20 febbraio 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/02/2011 20:19, verde ha scritto:
> non so perché ad un certo punto ho pensato che non fosse TB; forse è la
> fame.:) vado a mangiare qualcosa.

bon apetì
Re: non mi dispiace [messaggio #61170 è una risposta a message #61165] dom, 20 febbraio 2011 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 20 Feb 2011 20:08:44 +0100
fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> altri plugunzz consigliati?

Uno molto utile se devi (una tantum) ricevere per forza in HTML è
Allow Html Temp.

Attiva l'html al singolo msg per un singolo clic.
Quando passi al msg successivo, si disattiva.
Re: non mi dispiace [messaggio #61176 è una risposta a message #61170] dom, 20 febbraio 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/02/2011 20:24, verde ha scritto:

> Uno molto utile se devi (una tantum) ricevere per forza in HTML è
> Allow Html Temp.
>
> Attiva l'html al singolo msg per un singolo clic.
> Quando passi al msg successivo, si disattiva.

Direi che è utile, mo lo metto tnx
Re: non mi dispiace [messaggio #61177 è una risposta a message #61170] dom, 20 febbraio 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 20 Feb 2011 20:24:25 +0100
> [...]

> Allow Html Temp.
>
> Attiva l'html al singolo msg per un singolo clic.
> Quando passi al msg successivo, si disattiva.

ConfigDate: uno sfizio.
consente di config a piacimento la colonna "Data".
il mio http://postimage.org/image/2d1nfv5dw/
Re: non mi dispiace [messaggio #61236 è una risposta a message #61161] lun, 21 febbraio 2011 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
fandango:

ma anche >>> view >> headers >> normal
--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
Re: non mi dispiace [messaggio #61237 è una risposta a message #61165] lun, 21 febbraio 2011 09:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
fandango:

> altri plugunzz consigliati?

RIP >> Flashblock >> Menu Editor >> Accessibar >> NoScript
QuoteColapse >>>> QuoteColors >> ShowIp

--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
Re: non mi dispiace [messaggio #61358 è una risposta a message #61236] lun, 21 febbraio 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/02/2011 09:14, kuaskuio ha scritto:
> ma anche>>> view>> headers>> normal

tnxiu
Re: non mi dispiace [messaggio #61359 è una risposta a message #61236] lun, 21 febbraio 2011 18:49 Messaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il 21/02/2011 09:14, kuaskuio ha scritto:
> ma anche>>> view>> headers>> normal

mi da codesto:

https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/mnenhy/