Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » aggiornamenti Wintette

aggiornamenti Wintette [messaggio #71685] mer, 13 aprile 2011 13:09 Messaggio successivo
15 importanti

1 opziooooooooonale

Bioparco!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Perché, in ultima analisi, ciò che essenzialmente ci accomuna tutti è il
> 15 importanti
>
> 1 opziooooooooonale
>
> Bioparco!

io non vedo nulla, da me al nord arrivano dopo...
oppure ti sei installato una bella baccdorzz

--
Fandango
Re: aggiornamenti Wintette [messaggio #71687 è una risposta a message #71686] mer, 13 aprile 2011 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 13/04/2011 13:23, ha scritto:

> Il 13/04/2011, Macchia ha detto :

> io non vedo nulla, da me al nord arrivano dopo...

Sai com'è ci son da scavalcare tutte le risaie... ma va là!

> oppure ti sei installato una bella baccdorzz

LOLle

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera... è piena.

http://youtu.be/iGXalEDZSuI

--
Fandango
Re: aggiornamenti Wintette [messaggio #71694 è una risposta a message #71688] mer, 13 aprile 2011 14:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 13/04/2011 13:30, ha scritto:

> http://youtu.be/iGXalEDZSuI

LOL

http://www.sharingsys.com/lite/e/df3c2d093402e9350a80c64e682 12e59.jpg

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche sul trono più elevato del mondo si è pur sempre seduti sul proprio

a me nulla dice...
tutto tace...

--
Fandango
Re: aggiornamenti Wintette [messaggio #71699 è una risposta a message #71697] mer, 13 aprile 2011 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 13/04/2011 14:13, ha scritto:

> Sembra che Macchia abbia detto :

> a me nulla dice...
> tutto tace...

Le nevi hanno già iniziato a disciogliersi?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando L'Impero Romano cadde, il popolo viveva miseramente sui ricordi
"Fandango" <fandango@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio
> Sembra che Macchia abbia detto :

> a me nulla dice...
> tutto tace...

....ammé m'ha fatto installare internet explorer 9 ...
Re: aggiornamenti Wintette [messaggio #71711 è una risposta a message #71700] mer, 13 aprile 2011 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il Russo ha spiegato il 13/04/2011 :

mosonazzituaz

--
Fandango
Re: aggiornamenti Wintette [messaggio #71715 è una risposta a message #71685] mer, 13 aprile 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> 15 importanti
>
> 1 opziooooooooonale
>
> Bioparco!

io ho ben 25 aggiornamenti.
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: aggiornamenti Wintette [messaggio #71716 è una risposta a message #71715] mer, 13 aprile 2011 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

ma picchè io nada :'(

--
Fandango
Re: aggiornamenti Wintette [messaggio #71717 è una risposta a message #71716] mer, 13 aprile 2011 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://upload.centerzone.it/images/00523278894485901745.png

--
Fandango
Re: aggiornamenti Wintette [messaggio #71746 è una risposta a message #71717] mer, 13 aprile 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://upload.centerzone.it/images/00523278894485901745.png

arriveranno anche per te.
intanto ne ho 15 pure su XP virtualizzato.
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: aggiornamenti Wintette [messaggio #71788 è una risposta a message #71746] gio, 14 aprile 2011 09:20 Messaggio precedente

io solo 13 :o)

--
Fandango