Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Pogorelich si toglie qualche sassolino dalle scarpe

Pogorelich si toglie qualche sassolino dalle scarpe [messaggio #19454] sab, 16 luglio 2011 19:01 Messaggio successivo
suonox  è attualmente disconnesso suonox
http://www.youtube.com/watch?v=YEoP6-P9Zk8

"la vittoria era mia, fin dalla prima nota"

certamente non gli si può dire di essere un falso modesto :)
Re: Pogorelich si toglie qualche sassolino dalle scarpe [messaggio #19455 è una risposta a message #19454] sab, 16 luglio 2011 19:50 Messaggio precedente
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"suonox" <suono@x.x> ha scritto nel messaggio
> http://www.youtube.com/watch?v=YEoP6-P9Zk8
>
> "la vittoria era mia, fin dalla prima nota"
>
> certamente non gli si può dire di essere un falso modesto :)

Quando si ha ragione, si ha ragione! :-)))