Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » madonna che silenzio c'

madonna che silenzio c' [messaggio #52152] ven, 07 gennaio 2011 00:51 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
O__O buonanotte ehhhhh

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: madonna che silenzio c' [messaggio #52153 è una risposta a message #52152] ven, 07 gennaio 2011 00:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> O__O buonanotte ehhhhh

zzzzzzzZZZzzz..uh? sto ancora digerendo il pranzone di oggBURP
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: madonna che silenzio c' [messaggio #52154 è una risposta a message #52153] ven, 07 gennaio 2011 02:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 07/01/2011 00:55, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> zzzzzzzZZZzzz..uh? sto ancora digerendo il pranzone di oggBURP

Io mi sono fatto un trip da paura sulla storia dell'evoluzione umana e
su quanto siamo piccoli ed insignificanti nella storia di un pianeta che
ha miliardi di anni e che è stao dominato per 160 mln di anni dai
dinosauri.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

Adesso vado a dormire...

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: madonna che silenzio c' [messaggio #52156 è una risposta a message #52155] ven, 07 gennaio 2011 02:31 Messaggio precedente
Macchia venerdì 07/01/2011 alle 2.16.51 nel post su it.test ha scritto:
> [...]

ammazza come passa presto il tempo...
ehhhhh il Big Bang fu uno spettacolo!

> Adesso vado a dormire...

buenas noces :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore