Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Documentario Rai su Furtw

Documentario Rai su Furtw [messaggio #136941] dom, 06 novembre 2011 21:14 Messaggio successivo
www.zilaghe.it  è attualmente disconnesso www.zilaghe.it
...del 1968 con interventi di Adorno, Abbado e Giulini:

http://www.raiscuola.rai.it/video/3265/wilhelm-furtwängler- la-lezione-interpretativa/default.aspx

L'avete mai visto?
Re: Documentario Rai su Furtw [messaggio #136944 è una risposta a message #136941] dom, 06 novembre 2011 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
Molto impressionato dall'estratto della IV di Brahms.
Nelle altre parti, quelle sul processo, fa tristezza sentir mezionare tutte
le orchestre Rai con cui aveva rapporti abituali... Cmq era un fanatico, non
nazista, ma era un fanatico!

EF
Re: Documentario Rai su Furtw [messaggio #137014 è una risposta a message #136941] lun, 07 novembre 2011 02:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
abc ha usato la sua tastiera per scrivere :
> ...del 1968 con interventi di Adorno, Abbado e Giulini:
>
> http://www.raiscuola.rai.it/video/3265/wilhelm-furtwängler- la-lezione-interpretativa/default.aspx
>
> L'avete mai visto?

no, non l'avevo mai visto.
Bellissimo e prezioso, grazie.
Re: Documentario Rai su Furtw [messaggio #137050 è una risposta a message #137014] lun, 07 novembre 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Nov, 02:28, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:
> abc ha usato la sua tastiera per scrivere :

> no, non l'avevo mai visto.
> Bellissimo e prezioso, grazie.

bei programmini facevano nel zezzantotto

lz
Re: Documentario Rai su Furtw [messaggio #137076 è una risposta a message #136941] lun, 07 novembre 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Nov, 21:14, abc <x...@xxx.it> wrote:
> ...del 1968 con interventi di Adorno, Abbado e Giulini:
>
> http://www.raiscuola.rai.it/video/3265/wilhelm-furtwängler- la-lezione-interpretativa/default.aspx
>
> L'avete mai visto?

qui ce n'è un altro pezzo o sbaglio?
http://www.raiscuola.rai.it/video/3208/wilhelm-furtw%C3%A4ng ler-la-vita-fino-alla-seconda-guerra-mondiale/default.aspx

la rai ama fare a pezzi la cultura

lz
Re: Documentario Rai su Furtw [messaggio #137376 è una risposta a message #137076] mar, 08 novembre 2011 11:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
via sarpi  è attualmente disconnesso via sarpi
aver scoperto questo sito in ufficio aggiungerà un motivo in piu' per
il mio licenziamento...

piu in generale: l'avvento di internet mi ha rovinato. Non riesco a
navigare questa tempesta informativa. Prima compravo centinaia di
libri che non potevo leggere, ora apro centinaia di finestre nel
browser e non riesco a star dietro a tutto.
E' come una sorta di paralisi: come si fa a dire/leggere/esprimere
qualcosa quando non si è letto/ascoltato/studiato tutto quello che è
stato detto prima?
sono l'unico che se la vive cosi'?
Re: Documentario Rai su Furtw [messaggio #137403 è una risposta a message #137376] mar, 08 novembre 2011 13:37 Messaggio precedente
On 8 Nov, 11:27, via sarpi <viasarpimil...@gmail.com> wrote:

> [...]
> E' come una sorta di paralisi: come si fa a dire/leggere/esprimere
> qualcosa quando non si è letto/ascoltato/studiato tutto quello che è

Uh! meglio i centinaia di libri, almeno quelli sono completi e una
volta comprati stanno lì, non spariscono e non devi salvarne il
contenuto; non so se ti sei accorto ma il suddetto sito riporta solo
frammenti, ergo non è un sito che mi fa perdere la testa.

lz