Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi fanno ridere alcuni cv

mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67916] gio, 24 marzo 2011 23:14 Messaggio successivo
dove scrivono "conoscenza pacchetto office" e poi non riescono
nemmeno ad allineare la riga verticale presente nel cv europeo

--
Alex M.
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67918 è una risposta a message #67916] gio, 24 marzo 2011 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> dove scrivono "conoscenza pacchetto office" e poi non riescono
> nemmeno ad allineare la riga verticale presente nel cv europeo

per "pacchetto office" intendono la scatola con il manuale e il dvd.
"Longcat is loooooooooong!"
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67919 è una risposta a message #67916] gio, 24 marzo 2011 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Alex!
You wrote on Thu, 24 Mar 2011 22:14:38 GMT:

>dove scrivono "conoscenza pacchetto office" e poi non riescono
>nemmeno ad allineare la riga verticale presente nel cv europeo

pro, home o sarcazzux?
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67920 è una risposta a message #67918] gio, 24 marzo 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/03/2011 23:15, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> per "pacchetto office" intendono la scatola con il manuale e il dvd.

cioe' sanno che la scatola con il dvd ed il manuale e' sullo
scaffale?

--
Alex M.
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67921 è una risposta a message #67919] gio, 24 marzo 2011 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

home,molto home,pure troppo

--
Alex M.
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67922 è una risposta a message #67920] gio, 24 marzo 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> cioe' sanno che la scatola con il dvd ed il manuale e' sullo
> scaffale?

ora non esageriamo.
nel senso che sono a "conoscenza" della sua esistenza.
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67925 è una risposta a message #67922] gio, 24 marzo 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/03/2011 23:20, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ora non esageriamo.
> nel senso che sono a "conoscenza" della sua esistenza.

per non parlare delle note a pie' pagina...lasciano
[Cognome,Nome] e il sito dal quale hanno scaricato il cv -_-

--
Alex M.
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67926 è una risposta a message #67921] gio, 24 marzo 2011 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
You wrote on Thu, 24 Mar 2011 22:19:22 GMT:

>home,molto home,pure troppo

poi possono solo peggiorare:

*utente di pluriennale esperienza*

ciao noqqqua'... sentiiii... tuchesaitutto [succhiami questa fabulosa mazza]
sono bloccataaa.... devo inserire una riga nella tabellaaa <in Parola>

uhmm "tabella - inserisci - riga [sotto sopra dietro dovcazzovuoi]"....??
che come soluzione, anche logicamente e linguisticamente era compresa nel
quesito iniziale.

boh.
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67928 è una risposta a message #67926] gio, 24 marzo 2011 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

tabella? eh no troppo complicato -_-

--
Alex M.
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67932 è una risposta a message #67925] gio, 24 marzo 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
You wrote on Thu, 24 Mar 2011 22:33:53 GMT:

>per non parlare delle note a pie' pagina...lasciano
>[Cognome,Nome] e il sito dal quale hanno scaricato il cv -_-

LOL, ho letto Comma22, libro sulle demenze del mondo militare (tralaltro)
un gen per farsi bello ha l'idea: mandiamo per ogni caduto una lettera a
firma del colonnello, una cosa tipo "gentile egregio signore-signora,
madre-figlio-moglie del soldato nome e cognome grado, e' con vivo dispiacere
che comunico che il suo amato marito-figlio e' disperso-deceduto in
battaglia .... "
qualche capitolo dopo la moglie di uno si vede appunto recapitare la lettera
"gentile egregio signore-signora, madre-figlio-moglie del soldato ... " :D
e' il mondo che e' marcio...

a-
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67933 è una risposta a message #67925] gio, 24 marzo 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 24/03/2011 23.33, Alex M. ha scritto:

> per non parlare delle note a pie' pagina...lasciano
> [Cognome,Nome] e il sito dal quale hanno scaricato il cv -_-

E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mi sputtanare le ragazze

--
Canguretta
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67934 è una risposta a message #67933] gio, 24 marzo 2011 23:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mi sputtanare le ragazze

ah sono ragazze? va beh potevate dirlo subito! *eg*
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67935 è una risposta a message #67934] gio, 24 marzo 2011 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma era ovvio!

--
Alex M.
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67936 è una risposta a message #67935] gio, 24 marzo 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma era ovvio!

a volte sono proprio ingenuo.
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67937 è una risposta a message #67936] gio, 24 marzo 2011 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/03/2011 23:45, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> a volte sono proprio ingenuo.

si ok ingenuo,ma sai fare le righe divisorie diritte in word?

--
Alex M.
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67938 è una risposta a message #67937] gio, 24 marzo 2011 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si ok ingenuo,ma sai fare le righe divisorie diritte in word?

certo, col righello sul monitor, ovvio.
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67939 è una risposta a message #67938] gio, 24 marzo 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/03/2011 23.48, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> certo, col righello sul monitor, ovvio.

lol

--
Canguretta
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67941 è una risposta a message #67938] ven, 25 marzo 2011 00:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ok sei ufficialmete candidato!

--
Alex M.
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67954 è una risposta a message #67916] ven, 25 marzo 2011 07:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> dove scrivono "conoscenza pacchetto office" e poi non riescono
> nemmeno ad allineare la riga verticale presente nel cv europeo

rolz
chiedigli come funziona access che vanno nel pallone
fai fare una query
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67962 è una risposta a message #67938] ven, 25 marzo 2011 09:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> certo, col righello sul monitor, ovvio.

passa a linucs, ha il righello virtuale.

--
"Follow the money"
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #67971 è una risposta a message #67954] ven, 25 marzo 2011 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

le query erano una passione!

--
Al
Re: mi fanno ridere alcuni cv [messaggio #68007 è una risposta a message #67954] ven, 25 marzo 2011 18:43 Messaggio precedente
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Alex M. ha spiegato il 24/03/2011 :
>
> rolz
> chiedigli come funziona access che vanno nel pallone
> fai fare una query

ti queryelano.
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."