Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Eclipse

Eclipse [messaggio #32599] ven, 08 luglio 2011 23:07 Messaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
Cazzo è veramente brutto...
Re: Eclipse [messaggio #32609 è una risposta a message #32599] sab, 09 luglio 2011 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lorenzo von Matterhor  è attualmente disconnesso Lorenzo von Matterhor
"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto nel messaggio
> Cazzo è veramente brutto...

A differenza dei precedenti?

--
Lorenzo von Matterhorn

"It's better to have loved and lost than to stay home every night and
download increasingly shameful pornography"
Re: Eclipse [messaggio #32623 è una risposta a message #32609] sab, 09 luglio 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lorenzo von Matterhorn" ha scritto nel messaggio

"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto nel messaggio
> Cazzo è veramente brutto...

A differenza dei precedenti?

l'ho trovato più brutto di New Moon e non era facile fare peggio
un film fatto per mettere davanti alla telecamera quei tre pupazzi, senza
sceneggiatura, senza contenuti e con dialoghi e situazioni imbarazzanti
Re: Eclipse [messaggio #32627 è una risposta a message #32623] sab, 09 luglio 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz  è attualmente disconnesso RedWiz
Il Sat, 09 Jul 2011 19:54:06 +0200, Quantum ha scritto:

> l'ho trovato più brutto di New Moon e non era facile fare peggio un film
> fatto per mettere davanti alla telecamera quei tre pupazzi, senza
> sceneggiatura, senza contenuti e con dialoghi e situazioni imbarazzanti

una qualsiasi puntata di the vampire diaries (per rimanere in tema) è
dieci volte meglio.
Re: Eclipse [messaggio #32694 è una risposta a message #32627] lun, 11 luglio 2011 23:29 Messaggio precedente
"RedWiz" ha scritto nel messaggio news:ivagab$c1t$1@tdi.cu.mi.it...

> [...]

> sceneggiatura, senza contenuti e con dialoghi e situazioni imbarazzanti

una qualsiasi puntata di the vampire diaries (per rimanere in tema) è

non ho il minimo dubbio
è una questione di scopo: la serie che hai citato ha velleità
cinematografiche, twilight è uno specchietto per 16enni