Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Programma P2P

Programma P2P [messaggio #33766] mer, 24 novembre 2010 10:26 Messaggio successivo
Rizio  è attualmente disconnesso Rizio
Ciao,
attualmente uso eDonkey come client p2p ma vedo che le sorgenti sono sempre meno
e la difficoltà di ricerca sempre maggiore. eDonkey mi faceva molto comodo percè
aveva un'interfaccia web per gestire lo scaricamento perciò accessibile anche
dall'esterno...

Per avere una piattaforma più aggiornata con cosa posso sostituirlo ? Quali
software p2p usate (o vanno per la maggiore ora) ?

Grazie
Rizio
--
Si vis pacem para bellum
Re: Programma P2P [messaggio #33768 è una risposta a message #33766] mer, 24 novembre 2010 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Nov 2010 09:26:30 +0000, Rizio ha scritto:

> Per avere una piattaforma più aggiornata con cosa posso sostituirlo ?
> Quali software p2p usate (o vanno per la maggiore ora) ?

torrent
Re: Programma P2P [messaggio #33771 è una risposta a message #33766] mer, 24 novembre 2010 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rama  è attualmente disconnesso Rama
On 11/24/2010 10:26 AM, Rizio wrote:

> Per avere una piattaforma più aggiornata con cosa posso sostituirlo ?

aMule ha anch'esso un'interfaccia web, però usa il protocollo edonkey di
cui lamentavi la penuria di fonti;

> Quali software p2p usate (o vanno per la maggiore ora) ?

aMule, con link presi da dduniverse.net (ma devi registrarti), qlc volta
ktorrent;

l'unica legge elettorale che funzionerebbe in Italia è quella che
prevede uno sbarramento al 70% di QI

Ramapage, Baudelaire, Pentangle: http://umpf.net/
Re: Programma P2P [messaggio #33774 è una risposta a message #33766] mer, 24 novembre 2010 13:21 Messaggio precedente
Cristian \"sengo  è attualmente disconnesso Cristian \"sengo
On 11/24/2010 10:26 AM, Rizio wrote:

> Per avere una piattaforma più aggiornata con cosa posso sostituirlo ?
> Quali software p2p usate (o vanno per la maggiore ora) ?

Mldonkey. Ha sia ed2k che torrent (e altri protocolli). Ha
un'interfaccia web orrenda, cli e client grafico multipiattaforma