Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » L'inizio della rivoluzione su internet

L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94612] gio, 04 agosto 2011 18:49 Messaggio successivo
mah  è attualmente disconnesso mah
attacco la kamchatka con 6 carri armati... speriamo bene

Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94619 è una risposta a message #94612] gio, 04 agosto 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"il disfattista (an onimo)" <mah@boh.it> ha scritto nel messaggio
> attacco la kamchatka con 6 carri armati... speriamo bene

.... mi difendo con 2 ...
Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94621 è una risposta a message #94612] gio, 04 agosto 2011 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il disfattista (an onimo) wrote:

> attacco la kamchatka con 6 carri armati... speriamo bene

Ciccio, vedi di non morphare, please.
--
dopo
Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94622 è una risposta a message #94619] gio, 04 agosto 2011 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ha scritto:

> "il disfattista (an onimo)" <mah@boh.it> ha scritto nel messaggio
> >

> .... mi difendo con 2 ...

Non puoi farcela, sallo.

Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94624 è una risposta a message #94621] gio, 04 agosto 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> Ciccio, vedi di non morphare, please.

.... eh? ...
Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94625 è una risposta a message #94622] gio, 04 agosto 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Non puoi farcela, sallo.

.... ho il culo dalla mia parte ... s'appìlo ...
Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94626 è una risposta a message #94624] gio, 04 agosto 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

IMHO è il caldo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Oggi una bella ragazza mi ha guardato con desiderio...
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Ciccio, vedi di non morphare, please.

io avrei detto "ciccia"
Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94629 è una risposta a message #94624] gio, 04 agosto 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ha scritto:

> "Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> .... eh? ...

Mi ha sgamato, non dovevo far finta di cambiare nick e lasciare la stessa
email.

Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94640 è una risposta a message #94625] gio, 04 agosto 2011 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ha scritto:

> "il disfattista (an onimo)" <mah@boh.it> ha scritto nel messaggio

> .... ho il culo dalla mia parte ... s'appìlo ...

non vincerai un'cazzo

L'Italia chiede in prestito altri carri armati

Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94642 è una risposta a message #94628] gio, 04 agosto 2011 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Pirata ha scritto:

> io avrei detto "ciccia"

LOL, ma davvero non avete capito chi sono? Che scarsi...

Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94643 è una risposta a message #94640] gio, 04 agosto 2011 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> non vincerai un'cazzo
>
> L'Italia chiede in prestito altri carri armati

.... sappi che è il mio turno ed ho tre carte col cavaliere ...
Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94645 è una risposta a message #94642] gio, 04 agosto 2011 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> LOL, ma davvero non avete capito chi sono? Che scarsi...

.... ciao, ted ...
Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94650 è una risposta a message #94640] gio, 04 agosto 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*il disfattista (an onimo)*, in data 04/08/2011 19:23, ha scritto:

> non vincerai un'cazzo
>
> L'Italia chiede in prestito altri carri armati

Il problema è che all'Italia non presta più niente nessuno.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se ci sono i soldi, l'importante è la salute.
Il Russo ha scritto:

> "il disfattista (an onimo)" <mah@boh.it> ha scritto nel messaggio

> .... ciao, ted ...

Naaaa, acquissima. Comunque vaffanculo.

Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94654 è una risposta a message #94652] gio, 04 agosto 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Naaaa, acquissima. Comunque vaffanculo.

LOL
Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94655 è una risposta a message #94650] gio, 04 agosto 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha scritto:

> Il problema è che all'Italia non presta più niente nessuno.

Possiamo sempre giocare a Crack! (questo ce lo prestano?)

Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94656 è una risposta a message #94654] gio, 04 agosto 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ha scritto:

> "il disfattista (an onimo)" <mah@boh.it> ha scritto nel messaggio

> LOL

Non permetterti mai più. Piango dalla rabbia (cit.)

Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94657 è una risposta a message #94643] gio, 04 agosto 2011 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ha scritto:

> "il disfattista (an onimo)" <mah@boh.it> ha scritto nel messaggio

> .... sappi che è il mio turno ed ho tre carte col cavaliere ...

Estiquazzi è contento (cit.)

Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94658 è una risposta a message #94656] gio, 04 agosto 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dario Abbece  è attualmente disconnesso Dario Abbece
il disfattista (an onimo) wrote:

> Non permetterti mai più. Piango dalla rabbia (cit.)

Ciao Nutella!
Re: L'inizio della rivoluzione su internet [messaggio #94661 è una risposta a message #94658] gio, 04 agosto 2011 20:14 Messaggio precedente
El Pirata ha scritto:

> Ciao Nutella!

Ok, l'antipatia c'è, ma ti sembro così grassa?