Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: una sola domanda su Matrix

Re: una sola domanda su Matrix [messaggio #33487] gio, 18 agosto 2011 19:10 Messaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
"Carlo Hilton" <clinto@email.it> wrote:
> "Pensieroso" <pensierosodipensieri@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Il cellulare ai tempi era il top di gamma della Nokia, con una vera
> innovazione nei cellulari.
> Era solo pubblicita'.
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Nokia_7110
Come è risaputo e puoi leggere anche nella sezione Features dell'articolo
da te postato, in Matrix si vede un 8110 modificato con sportellino slide,
quindi pubblicizza la Nokia in genere, non un particolare modello, visto
che semplicemente non esisteva!
Re: una sola domanda su Matrix [messaggio #33526 è una risposta a message #33487] ven, 19 agosto 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlo Hilton  è attualmente disconnesso Carlo Hilton
"Boh" <someone@somewhere.net> ha scritto nel messaggio

> quindi pubblicizza la Nokia in genere, non un particolare modello, visto
> che semplicemente non esisteva!

Vero, ma il motivo rimane quello: pubblicita' alla nokia.
Re: una sola domanda su Matrix [messaggio #33566 è una risposta a message #33526] lun, 22 agosto 2011 11:12 Messaggio precedente
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
Carlo Hilton ha usato la sua tastiera per scrivere :
> "Boh" <someone@somewhere.net> ha scritto nel messaggio

> Vero, ma il motivo rimane quello: pubblicita' alla nokia.

sicuramente questo e' il motivo fondamentale

--

Lo sa... llusti! (cit.)