Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » no ma non ci posso credere

no ma non ci posso credere [messaggio #156162] gio, 05 gennaio 2012 23:05 Messaggio successivo
anche IE9 dopo la prima volta non accetta più le credenziali
ahahahahhaha
ovviamente Opera funziona, provato più volte.
Re: no ma non ci posso credere [messaggio #156163 è una risposta a message #156162] gio, 05 gennaio 2012 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/01/2012 23:05, SiMcarD ha scritto:
> anche IE9 dopo la prima volta non accetta più le credenziali
> ahahahahhaha
> ovviamente Opera funziona, provato più volte.

qualche problema di cache?

--
Alex M.
from Ubuntu

> anche IE9 dopo la prima volta non accetta più le credenziali
> ahahahahhaha ovviamente Opera funziona, provato più volte.

e' una scienza esatta

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: no ma non ci posso credere [messaggio #156165 è una risposta a message #156163] gio, 05 gennaio 2012 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> qualche problema di cache?

esatto! pulito tutto il pulibile e ritorna a funzionare.
solo per il primo accesso però.
ie è merda.
Re: no ma non ci posso credere [messaggio #156239 è una risposta a message #156165] ven, 06 gennaio 2012 04:12 Messaggio precedente
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
gio 05 gen 2012 23:07:58 :

quotolo

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg