Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » uno svedese su FB

uno svedese su FB [messaggio #90090] gio, 14 luglio 2011 21:53 Messaggio successivo
Senior Member
mio zio qualche giorno fa me lo suggerisce come amico.
pensando ad un errore lo ignoro.
ora questo essere noddico mi manda i poke...
ma che vuole?
il mistero s'infittisce (cit.)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)

mandagli un porkodio

--
Finché c'è C: c'è speranza.
Re: uno svedese su FB [messaggio #90097 è una risposta a message #90094] gio, 14 luglio 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

almeno fosse una svedese...
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."

è gaio (cit)

--

*eh? (cit)*
Re: uno svedese su FB [messaggio #90115 è una risposta a message #90090] gio, 14 luglio 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/48NNe

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Lo geoviano testimone.

Vuole il tuo cu...culo

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: uno svedese su FB [messaggio #90135 è una risposta a message #90094] gio, 14 luglio 2011 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Il 14/07/2011, Catrame ha detto :
> Il 14/07/2011, SiMcarD ha detto :
>
> mandagli un porkodio

ROLz
Re: uno svedese su FB [messaggio #90138 è una risposta a message #90090] gio, 14 luglio 2011 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Il 14/07/2011 21:53, SiMcarD ha scritto:
> mio zio qualche giorno fa me lo suggerisce come amico.
> pensando ad un errore lo ignoro.
> ora questo essere noddico mi manda i poke...
> ma che vuole?
> il mistero s'infittisce (cit.)

ultimamente comincio a pensare cose strane su di te *eg*

--
Alex M.
Re: uno svedese su FB [messaggio #90139 è una risposta a message #90138] gio, 14 luglio 2011 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

poVco!
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."

lol

--
Alex M.
Re: uno svedese su FB [messaggio #90142 è una risposta a message #90139] gio, 14 luglio 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> poVco!

è gaio (cit)

--

*eh? (cit)*
Re: uno svedese su FB [messaggio #90147 è una risposta a message #90142] gio, 14 luglio 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sarà mica svedese?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
4 8 15 16 23 42