Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Al

Al [messaggio #173277] lun, 27 febbraio 2012 15:35 Messaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Seychelles, altro incidente su nave crociera Costa: fiamme a bordo
dell'Allegra... -________________________-
--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Nel suo scritto precedente, Stu ha sostenuto :
> Seychelles, altro incidente su nave crociera Costa: fiamme a bordo
> dell'Allegra... -________________________-

ha proprio il nome giusto
Re: Al [messaggio #173285 è una risposta a message #173277] lun, 27 febbraio 2012 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *Stu* della tribù di *it.test*, si rivolse ai suoi
discepoli e disse:
> Seychelles, altro incidente su nave crociera Costa: fiamme a bordo
> dell'Allegra... -________________________-

u viddi uora uora
http://www.repubblica.it/esteri/2012/02/27/news/seychelles_n ave_della_costa_crociere_alla_deriva_dopo_un_incendio-305904 55/

MI sa che a sto punto era meglio la White Star Line :-|

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> Seychelles, altro incidente su nave crociera Costa: fiamme a bordo
> dell'Allegra... -________________________-

schettino ha fatto cadere il sigaro sul letto dopo aver finito di
scoparsi dominika
Re: Al [messaggio #173330 è una risposta a message #173277] lun, 27 febbraio 2012 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Stu si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Seychelles, altro incidente su nave crociera Costa: fiamme a bordo
> dell'Allegra... -________________________-

commento di Schettino: "tzè, dilettanti"
"Quanto può vivere una persona senza cervello? Non so, tu quanti anni
hai?"
Re: Al [messaggio #173353 è una risposta a message #173330] lun, 27 febbraio 2012 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche Bersani, sul nucleare è stato chiaro.
*Stu*, in data 27/02/2012 15:35, ha scritto:

> Seychelles, altro incidente su nave crociera Costa: fiamme a bordo
> dell'Allegra... -________________________-

Il black out. Il Comando generale delle Capitanerie di Porto ha fatto
sapere che in questo momento *c'è un black out* a bordo della nave Costa
Allegra

Ehmmmmm... -___-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5.
> [...]
>
> Il black out. Il Comando generale delle Capitanerie di Porto ha fatto
> sapere che in questo momento *c'è un black out* a bordo della nave Costa

cioè hanno buttato a mare un negro?
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: Al [messaggio #173574 è una risposta a message #173370] mar, 28 febbraio 2012 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/02/2012 19.21, Macchia ha scritto:

> Il black out. Il Comando generale delle Capitanerie di Porto ha fatto
> sapere che in questo momento *c'è un black out* a bordo della nave Costa
> Allegra
>
> Ehmmmmm... -___-

Colpa dei fratelli ballerini: http://is.gd/IpTIQW
Statevene a casa vostra, ecchecazzo!
Menagrami!
--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: Al [messaggio #173601 è una risposta a message #173574] mar, 28 febbraio 2012 13:50 Messaggio precedente
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Nel suo scritto precedente, Stu ha sostenuto :

> Colpa dei fratelli ballerini:

ahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhaa