Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Oggi pomeriggio parto :-( vi lascio qu

Oggi pomeriggio parto :-( vi lascio qu [messaggio #67536] mer, 23 marzo 2011 08:56 Messaggio successivo
http://video.qip.ru/video/view/?id=v17079429afb

--
Diavoli virtus in lumbis est.
Re: Oggi pomeriggio parto :-( vi lascio qu [messaggio #67537 è una risposta a message #67536] mer, 23 marzo 2011 09:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha scritto:

> http://video.qip.ru/video/view/?id=v17079429afb

nostalgia canaglia dei mandinghi?
dove te ne vai di bello questa volta?

--
"L'uomo nel mezzo viene sconfitto dal contesto"

Re: Oggi pomeriggio parto :-( vi lascio qu [messaggio #67538 è una risposta a message #67537] mer, 23 marzo 2011 09:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che ®oberto abbia detto :

zempre llà :-/

--
Ovviamente già provato Jacksms,FreeHand,loquendo & C. senza successo...
Re: Oggi pomeriggio parto :-( vi lascio qu [messaggio #67541 è una risposta a message #67538] mer, 23 marzo 2011 09:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ingordo!

--
Alex M.
Re: Oggi pomeriggio parto :-( vi lascio qu [messaggio #67558 è una risposta a message #67538] mer, 23 marzo 2011 10:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha scritto:

> Sembra che ®oberto abbia detto :

> zempre llà :-/

buon viaggio e fatti sentire via cartolina/facebook/iat, non accettare
passaggi da mandinghi che non conosci e guarda sempre a sinistra
e a destra quando attraversi, non sia mai che finisci sotto un elefante.

--
"L'uomo nel mezzo viene sconfitto dal contesto"

Re: Oggi pomeriggio parto :-( vi lascio qu [messaggio #67566 è una risposta a message #67536] mer, 23 marzo 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/03/2011 8.56, Catrame ha scritto:
> http://video.qip.ru/video/view/?id=v17079429afb

a pecora? povero te,che brutta fine

--
Al
Re: Oggi pomeriggio parto :-( vi lascio qu [messaggio #67599 è una risposta a message #67536] mer, 23 marzo 2011 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 23/03/2011 08:56, ha scritto:

> http://video.qip.ru/video/view/?id=v17079429afb

Buon viaggio.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le organizza.
Il 23/03/2011 8.56, Catrame ha scritto:
> http://video.qip.ru/video/view/?id=v17079429afb

riguartdati

--
Gulliver

Fascinoso e garbato anche più del solito, elegante nell'aspetto e
signorile nell'eloquio, discreto e fluido nella furtività
Re: Oggi pomeriggio parto :-( vi lascio qu [messaggio #67601 è una risposta a message #67538] mer, 23 marzo 2011 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&Li  è attualmente disconnesso Marco&Li
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Sembra che ®oberto abbia detto :

> zempre llà :-/
Se voleggi sopra la libia gioca allo slalom coi caccia!
> --
> Ovviamente già provato Jacksms,FreeHand,loquendo & C. senza successo...

Re: Oggi pomeriggio parto :-( vi lascio qu [messaggio #67603 è una risposta a message #67536] mer, 23 marzo 2011 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 23 Mar, 08:56, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:

Non ce la racconti giusta con quella faccina triste.......Bongo ti
aspetta

"N"
Re: Oggi pomeriggio parto :-( vi lascio qu [messaggio #67638 è una risposta a message #67536] mer, 23 marzo 2011 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://video.qip.ru/video/view/?id=v17079429afb

stavolta rella seriamente.
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: Oggi pomeriggio parto :-( vi lascio qu [messaggio #67734 è una risposta a message #67638] mer, 23 marzo 2011 21:56 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n

cuoto

--
potrei risponderti che con ennemila applicazioni a catalogo mi
sembrerebbe più che normale

cuoto