Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Cerco N73 con display rotto

Cerco N73 con display rotto [messaggio #4274] mer, 12 marzo 2008 16:12 Messaggio successivo
Silkwin  è attualmente disconnesso Silkwin
Come da oggetto

Grazie
Re: Cerco N73 con display rotto [messaggio #4275 è una risposta a message #4274] mer, 12 marzo 2008 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
NEWS ci ha detto :
> Come da oggetto

quando lo trovi puoi dire a chi te lo vende che con 35 euro spedito
compra un display per n73 su ebay?

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!
Re: Cerco N73 con display rotto [messaggio #4277 è una risposta a message #4275] mer, 12 marzo 2008 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix ha scritto:
> NEWS ci ha detto :
>
> quando lo trovi puoi dire a chi te lo vende che con 35 euro spedito
> compra un display per n73 su ebay?

Diglielo tu visto che non hai di meglio da fare.
Re: Cerco N73 con display rotto [messaggio #4278 è una risposta a message #4277] mer, 12 marzo 2008 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Il 12/03/2008, NEWS ha detto :

> Diglielo tu visto che non hai di meglio da fare.

Anche ammesso che non ho di meglio da fare (ahhhh sempre la solita
storia, eh? Un pò di fantasia ci vorrebbe ogni tanto, ma per voi è
proprio difficile elaborare qualcosa di nuovo), non potrei dirglielo,
sei TU che li cerchi, mica io... Demando a te il compito. So che ce la
puoi fare se ti applichi.

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!
Re: Cerco N73 con display rotto [messaggio #4279 è una risposta a message #4278] mer, 12 marzo 2008 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix ha scritto:
> [...]
> proprio difficile elaborare qualcosa di nuovo), non potrei dirglielo,
> sei TU che li cerchi, mica io... Demando a te il compito. So che ce la

Sono io che li cerco ma li trovi prima tu che sei sempre qui all'erta.
La fantasia applicata a gente come te è sprecata paladino dei polli.
Saluti
Re: Cerco N73 con display rotto [messaggio #4287 è una risposta a message #4279] ven, 14 marzo 2008 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
NEWS ha spiegato il 12/03/2008 :
> Sono io che li cerco ma li trovi prima tu che sei sempre qui all'erta.

Se ti accorgi che sono all'erta direi che lo sai altrettanto tu, quindi
come dicevo puoi avvisarli benissimo tu.

> La fantasia applicata a gente come te è sprecata

Quale fantasia? Sei un pò troppo ermetico, come il tuo cervello a
tenuta stagna.

> paladino dei polli.

Grazie, grazie altrettanto (cit.)

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!
Re: Cerco N73 con display rotto [messaggio #4288 è una risposta a message #4274] ven, 14 marzo 2008 20:46 Messaggio precedente