Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » una precek

una precek [messaggio #168168] ven, 10 febbraio 2012 20:46 Messaggio successivo
Kodak cessa produzione macchine foto
Ditta fondata da G.Eastman nel 1880, si dedica a stampanti
10 febbraio, 19:40

(ANSA) - NEW YORK, 10 FEB - La Kodak pensiona definitivamente la
produzione di macchine fotografiche per concentrarsi sulle stampanti.
Tramonta cosi un'era per l'azienda di Rochester, nello stato di New
York, che piu' di un secolo fa aveva reso alla portata di tutti la
fotografia. Dopo aver dichiarato bancarotta in gennaio, l'azienda ha
deciso di concentrare il proprio giro di affari sulla stampa delle foto
digitali e stampanti a inchiostro ad alta velocita'. La Kodak fu fondata
da George Eastman nel 1880.
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: una precek [messaggio #168189 è una risposta a message #168168] ven, 10 febbraio 2012 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:(

--
Tyltyl
Re: una precek [messaggio #168191 è una risposta a message #168168] ven, 10 febbraio 2012 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> [...]
> deciso di concentrare il proprio giro di affari sulla stampa delle
> foto digitali e stampanti a inchiostro ad alta velocita'. La Kodak fu

sigh!

da qualche parte, a casa dei miei, dovrebbe esserci ancora questa
http://fotopulp.info/2010/08/19/kodak-instamatic-133x/
ricevuta proprio come in "Amelie" (cit.)
doppio sigh!(cit.)
Re: una precek [messaggio #168197 è una risposta a message #168191] ven, 10 febbraio 2012 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> [...]
> http://fotopulp.info/2010/08/19/kodak-instamatic-133x/
> ricevuta proprio come in "Amelie" (cit.)

appena tirata fuori dall'armadio :)
http://dl.dropbox.com/u/52052984/2012-02-10%2021.13.25.jpg
4 8 15 16 23 42
Re: una precek [messaggio #168202 è una risposta a message #168197] ven, 10 febbraio 2012 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 10 Feb 2012 21:17:12 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> [...]

:-)))
io l'ho lasciata (anzi, l'ho dimenticata ad essere sincero) a casa dei
miei. chissà se ...gli eredi :-D ne avranno cura.
Re: una precek [messaggio #168203 è una risposta a message #168202] ven, 10 febbraio 2012 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> io l'ho lasciata (anzi, l'ho dimenticata ad essere sincero) a casa dei
> miei. chissà se ...gli eredi :-D ne avranno cura.

io avevo anche i flash quadri-uso da qualche parte... :)
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: una precek [messaggio #168209 è una risposta a message #168203] ven, 10 febbraio 2012 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 10 Feb 2012 21:21:44 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono

> io avevo anche i flash quadri-uso da qualche parte... :)

c'è stato un momento in cui sparirono, o così mi dissero in negozio.
Re: una precek [messaggio #168210 è una risposta a message #168209] ven, 10 febbraio 2012 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> c'è stato un momento in cui sparirono, o così mi dissero in negozio.

nel senso che li hanno ritirati?
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: una precek [messaggio #168214 è una risposta a message #168168] ven, 10 febbraio 2012 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/02/2012 20:46, SiMcarD ha scritto:
> Kodak cessa produzione macchine foto
> Ditta fondata da G.Eastman nel 1880, si dedica a stampanti

cavolo che lungimiranti! proprio un prodotto novita'

--
Alex M.
Re: una precek [messaggio #168216 è una risposta a message #168168] ven, 10 febbraio 2012 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

dispiace

--
"Smithers, libera i cani."
Re: una precek [messaggio #168291 è una risposta a message #168210] sab, 11 febbraio 2012 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> nel senso che li hanno ritirati?

ritirati dal commercio, così dicevano...
Re: una precek [messaggio #168315 è una risposta a message #168291] sab, 11 febbraio 2012 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ritirati dal commercio, così dicevano...

come mai? esplodevano? :)
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: una precek [messaggio #168354 è una risposta a message #168315] sab, 11 febbraio 2012 13:48 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 11 Feb 2012 12:31:15 +0100

forse gli incassi ...implodevano. :-)