Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Acquisto prima casa

Re: Acquisto prima casa [messaggio #57171] mer, 02 febbraio 2011 22:23 Messaggio successivo
pirex wrote:
> Sembra che Ginevra abbia detto :

> Se questa casa ha dei problemi nascosti, per esempio a me personalente
> darebbe molto fastidio se ci fosse stato un omicidio o suicidio. Lo dico
> perchè una mia amica compro' una casa in cui una persona si tolse la
> vita. Dopo pochi anni la dovette vendere perchè (forse suggestionata )
> non riusciva più a dormire. Non so se queste informazioni l'agenzia è
> tenuta a darle.

> Se sei veramente interessata alla casa puoi scegliere se ritornare a
> fare un sopralluogo più approfondito con l'esorcista o con un amico
> [...]

se trova un geometra esorcista e' a cavallo

--
"I teisti di oggi ammetteranno di essere completamente atei quando si
tratta di Baal e del Vello d'Oro, di Thor e Wotan, di Poseidone e

> se trova un geometra esorcista e' a cavallo

"Dopo pochi anni la dovette vendere perchè (forse suggestionata )
non riusciva più a dormire."

dopo pochi ANNI?
suggestione a scoppio ritardato?
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: Acquisto prima casa [messaggio #57183 è una risposta a message #57182] mer, 02 febbraio 2011 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD mercoledì 02/02/2011 alle 23.33.13 nel post su it.test ha
scritto:
> [...]
> incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> "Dopo pochi anni la dovette vendere perchè (forse suggestionata )

dopo pochi anni di tribolazione... si è arresa...
non è che uno sia suggestionato e venda subito subito

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Acquisto prima casa [messaggio #57184 è una risposta a message #57183] mer, 02 febbraio 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD mercoledì 02/02/2011 alle 23.33.13 nel post su it.test ha

> dopo pochi anni di tribolazione... si è arresa...
> non è che uno sia suggestionato e venda subito subito

dormire poco e male per anni? minchia auguri..
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: Acquisto prima casa [messaggio #57186 è una risposta a message #57184] mer, 02 febbraio 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD mercoledì 02/02/2011 alle 23.38.21 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> dormire poco e male per anni? minchia auguri..

io l'ho letta così, poi vendere una casa è cosa impegnativa,
uno cerca di resistere sperando che passi...
ma la suggestione bruttissima cosa è

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Acquisto prima casa [messaggio #57207 è una risposta a message #57184] gio, 03 febbraio 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono e si sviluppò un
> nuovo idioma:

> dormire poco e male per anni? minchia auguri..

è successo a mio fratello con la bora, oltre a non dormire era
assolutamente isterico! situazione aggravata anche dal pensiero di un
ipotetico cambiocasa. Com'è stato detto non facile.
Re: Acquisto prima casa [messaggio #57210 è una risposta a message #57184] gio, 03 febbraio 2011 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> dormire poco e male per anni? minchia auguri..

.... la natura umana è fortemente abitudinaria ...
.... si preferisce sopportare malesseri sempre più grandi, piuttosto che
provare lo stress del cambiamento ...

.... ehi ... non stavo parlando di politica! ... :-P
Re: Acquisto prima casa [messaggio #57211 è una risposta a message #57171] gio, 03 febbraio 2011 15:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Baron d'Holbach ~1723-1789~*, in data 02/02/2011 22:23, ha scritto:

> se trova un geometra esorcista e' a cavallo

se trova un geometra esorcista a cavallo, beh, direi che rasentiamo la
perfezione. :-D

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
scritto:

> se trova un geometra esorcista a cavallo, beh, direi che rasentiamo la
> perfezione. :-D

più esatto se a cavallo trova un geometra esorcista *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Acquisto prima casa [messaggio #57229 è una risposta a message #57211] gio, 03 febbraio 2011 18:36 Messaggio precedente
Macchia wrote:

> se trova un geometra esorcista a cavallo, beh, direi che rasentiamo la
> perfezione. :-D

anche un fantino acchiappafantasmi e' una soluzione accettabile, no?