Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » cockroach agenda

cockroach agenda [messaggio #24038] mer, 09 marzo 2011 10:28 Messaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
bravi sti sbarbi (semi-techno) thrashers norvegesi di 14 anni!

http://www.youtube.com/watch?v=EC5nHJ_4ids

il video è stato finanziato/prodotto tramite un progetto scolastico. enjoy!

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
On 9 Mar, 10:28, Uncolored <uncoloredNOS...@metal-archives.com> wrote:
> bravi sti sbarbi (semi-techno) thrashers norvegesi di 14 anni!
>
> http://www.youtube.com/watch?v=EC5nHJ_4ids
>
> il video stato finanziato/prodotto tramite un progetto scolastico. enjoy!

Non male, durasse tre min. in meno sarebbe meglio.

Carlo
Re: cockroach agenda [messaggio #24042 è una risposta a message #24041] mer, 09 marzo 2011 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Mar, 12:32, Carlox <carma1...@gmail.com> wrote:

> Non male, durasse tre min. in meno sarebbe meglio.

Ah nella stessa pag. ho beccato questi che non conoscevo, a parte il
growl merdoso son fighi. Sembrano gli Amorphis di Tales/Elegy.

http://www.youtube.com/watch?v=KKRU-AuRRb4&feature=relat ed

Carlo
Re: cockroach agenda [messaggio #24047 è una risposta a message #24038] mer, 09 marzo 2011 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Uncolored wrote:
> bravi sti sbarbi (semi-techno) thrashers norvegesi di 14 anni!
>
> http://www.youtube.com/watch?v=EC5nHJ_4ids
>
> il video è stato finanziato/prodotto tramite un progetto scolastico.
> enjoy!

Fichi!
Uguali uguali ai nostri 14enni...

Pikkio
Re: cockroach agenda [messaggio #24055 è una risposta a message #24041] mer, 09 marzo 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 09/03/2011 12.32, Carlox wrote:

> Non male, durasse tre min. in meno sarebbe meglio.

concordo in parte. uno dei motivi per cui ho praticamente mollato un
certo tipo di thrash: intri infiniti e "riempini" a go go.
magari in futuro imparano il dono della sintesi ;-P

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: cockroach agenda [messaggio #24056 è una risposta a message #24042] mer, 09 marzo 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 09/03/2011 12.37, Carlox wrote:

> Ah nella stessa pag. ho beccato questi che non conoscevo

li ho scoperti da poco modificando la loro pagina di metal archives, se
non sbaglio sono proprio ex membri degli amorphis!

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: cockroach agenda [messaggio #24057 è una risposta a message #24056] mer, 09 marzo 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Mar, 21:30, Uncolored <uncoloredNOS...@metal-archives.com> wrote:

> li ho scoperti da poco modificando la loro pagina di metal archives, se
> non sbaglio sono proprio ex membri degli amorphis!

Ho riconosciuto il solo inconfondibile guitarrista dei Kreator/
Waltari. Mi dovrò cercare l'album, sembra interessante.

Carlo
Re: cockroach agenda [messaggio #24058 è una risposta a message #24055] mer, 09 marzo 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Mar, 21:29, Uncolored <uncoloredNOS...@metal-archives.com> wrote:

> concordo in parte. uno dei motivi per cui ho praticamente mollato un
> certo tipo di thrash: intri infiniti e "riempini" a go go.
> magari in futuro imparano il dono della sintesi ;-P

Si, quando poi fanno otto min con gli stessi giri allora scassano le
palle. Invece gente come i Vektor riescon oa non stancare neanche in
brani di 10min e oltre.

Carlo
Re: cockroach agenda [messaggio #24064 è una risposta a message #24047] gio, 10 marzo 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
"Pikkio" <chiedi@me.com> wrote:

> Fichi!
> Uguali uguali ai nostri 14enni...

Non capisco perché si debba tirar fuori DZ anche quando non c'entra nulla.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Daniele Purrone wrote:

> Non capisco perché si debba tirar fuori DZ anche quando non c'entra
> nulla.

Che c'entra, DZ di anni ne ha 12, mica 14.

Pikkio