Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Vendo Motorola V9

Vendo Motorola V9 [messaggio #4220] mer, 05 marzo 2008 09:52 Messaggio successivo
PoPoBaWa Cico  è attualmente disconnesso PoPoBaWa Cico
Nuovo Nuovo Nuovo fate le offerte modello ebay
Re: Vendo Motorola V9 [messaggio #4223 è una risposta a message #4220] mer, 05 marzo 2008 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Choc  è attualmente disconnesso Choc
"PoPoBaWa Cico" <cico.latino@fastwebnwt.it> ha scritto nel messaggio
> Nuovo Nuovo Nuovo fate le offerte modello ebay

1 euro, quando scade l'asta?
Re: Vendo Motorola V9 [messaggio #4224 è una risposta a message #4223] mer, 05 marzo 2008 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Choc" <nospam@nospam.sp> ha scritto nel messaggio

> "PoPoBaWa Cico" <cico.latino@fastwebnwt.it> ha scritto nel messaggio
>
> 1 euro, quando scade l'asta?
e che ne so io quando raggiungo la cifra che intendo io :)

Re: Vendo Motorola V9 [messaggio #4227 è una risposta a message #4224] mer, 05 marzo 2008 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Dopo dura riflessione, PoPoBaWa Cico ha scritto :

> e che ne so io quando raggiungo la cifra che intendo io :)

tu sì che sei un figo. Ti sei letto tutto il manifesto prima di
postare, vero? E poi te ne sei fottuto.

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!
Re: Vendo Motorola V9 [messaggio #4230 è una risposta a message #4227] gio, 06 marzo 2008 09:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Felix" <felixmarra@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> tu sì che sei un figo. Ti sei letto tutto il manifesto prima di postare,
> vero? E poi te ne sei fottuto.
>
> --
Grazie per il figo :)))

> Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!

Re: Vendo Motorola V9 [messaggio #4231 è una risposta a message #4230] gio, 06 marzo 2008 09:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Dopo dura riflessione, PoPoBaWa Cico ha scritto :
> Grazie per il figo :)

nel caso ti fosse sfuggito (e credo di sì visto il tuo livello), era
ironico.

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!
Re: Vendo Motorola V9 [messaggio #4244 è una risposta a message #4231] ven, 07 marzo 2008 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ironico, scusa se uso la tua stessa frase :)

> Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!

Re: Vendo Motorola V9 [messaggio #4247 è una risposta a message #4244] ven, 07 marzo 2008 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
PoPoBaWa Cico scriveva il 07/03/2008 :

> "Felix" <felixmarra@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> nel caso ti fosse sfuggito (e credo di sì visto il tuo livello), era
> ironico, scusa se uso la tua stessa frase :)

sì certo, come no ;)
sempre più figo...

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!
Re: Vendo Motorola V9 [messaggio #4248 è una risposta a message #4247] ven, 07 marzo 2008 17:38 Messaggio precedente
> PoPoBaWa Cico scriveva il 07/03/2008 :

> sì certo, come no ;)
> sempre più figo...
>
> --
drazie amico l'essere figo non è una cosa che si conquista.... si a dalla
nascita