Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: 5 MILIARDI gli ha dato!

Re: 5 MILIARDI gli ha dato! [messaggio #28978] lun, 21 febbraio 2011 21:16 Messaggio successivo
no_sp  è attualmente disconnesso no_sp
Meno male che Silvio c'è <silvio.ce@gmail.com> wrote:

> E servono per ricostruire la "Balbia", l'autostrada litoranea che
> collegava la tunisia con l'egitto costruita ai bei tempi.
> E la costruiranno aziende italiane.

Visto che Impregilo, mafia, Arcore, e dintorni, hanno or ora un
disperato bisogno di rialzare il culo da terra. http://goo.gl/WDls2
Un flop, tale e quale al tuo governo Frattini delle chiacchere:
http://www.youtube.com/watch?v=WGjV2h3UEOI
Re: 5 MILIARDI gli ha dato! [messaggio #28979 è una risposta a message #28978] lun, 21 febbraio 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fran  è attualmente disconnesso Fran
Il 21/02/11 21.16, maximus ha scritto:

> Visto che Impregilo, mafia, Arcore, e dintorni, hanno or ora un
> disperato bisogno di rialzare il culo da terra. http://goo.gl/WDls2
> Un flop, tale e quale al tuo governo Frattini delle chiacchere:

Peccato che si tratti di un'idea di Prodi
Re: 5 MILIARDI gli ha dato! [messaggio #28981 è una risposta a message #28979] lun, 21 febbraio 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lazzaro  è attualmente disconnesso Lazzaro
"François" <francoisd@libero.it> wrote in message

> Peccato che si tratti di un'idea di Prodi

sono talmente MERDE che non hanno nemmeno vergogna di sparare ste stronzate
!!
fanno totalmete schifo
Re: 5 MILIARDI gli ha dato! [messaggio #28984 è una risposta a message #28979] mar, 22 febbraio 2011 00:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
no_sp  è attualmente disconnesso no_sp
François <francoisd@libero.it> wrote:

> Peccato che si tratti di un'idea di Prodi

Prodi mica fa le sceneggiate dei baciamano e baciaculi, o riconsegne di
statue di Venere, o cammellate in casa propria, solo per accordi di
ristrutturazioni che nulla hanno a che vedere con "patti di amicizia" (o
come diavolo si chiamano le esternazioni psicoattitudinali del nostro
clown del consiglio).
Niente regali di motovedette che sparano ai nostri pescherecci, ma solo
rispetto di accordi finanziari ed energentici a seguito di
collaborazioni sulla posa di una semplice autostrada da 1.700 km. Punto.

Che poi Prodi non abbia finito la Salerno-ReggioCalabria e' vero, ma
meno male che Silvio c'e stato, ribadendo millanta volte grandi opere.

CMQ or come ora, conta tutto quanto una gran sega. ;)
Impregilo ed ENI l'hanno preso in quel posto, e gli investitori
abbagliati da Silvio vedranno le loro azioni bruciargli nel di dietro.
Re: 5 MILIARDI NOSTRI gli ha dato! E ha fatto a mezzi con una TV tunisina! [messaggio #28987 è una risposta a message #28979] mar, 22 febbraio 2011 02:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ernesto  è attualmente disconnesso ernesto
Sembra che François abbia detto :

> Peccato che si tratti di un'idea di Prodi

PRODI IL GRANDE trattava con la LIBIA ma non baciava le mani di un
laido criminale!!!

Il boia Gheddafi, l'assassino dei 259 innocenti di Lockerbie, il
massacratore del suo popolo dovrebbe suicidarsi prima che lo
impicchino.

E chi gli bacio' le mani dovrebbe fare lo stesso!
Re: 5 MILIARDI gli ha dato! [messaggio #29001 è una risposta a message #28984] mar, 22 febbraio 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maximus" <no_sp@m.it> wrote in message
> [...]

> Impregilo ed ENI l'hanno preso in quel posto, e gli investitori
> abbagliati da Silvio vedranno le loro azioni bruciargli nel di dietro.

Ma sei un veggente?? Conosci già il futuro??
Sei sicuro che sia così e non il contrario a medio temine??

--
E che tutti capiscano la differenza tra un UOMO e un "comunista"
( post comunisti, cattocomunisti e IDV compresi)
"ernesto" <ernestoalto@yahoo.com> wrote in message
> Sembra che François abbia detto :

> PRODI IL GRANDE trattava con la LIBIA ma non baciava le mani di un laido
> criminale!!!

no , gli LECCAVA IL CULO SPORCO, DA PAR SUO

> Il boia Gheddafi, l'assassino dei 259 innocenti di Lockerbie, il
> massacratore del suo popolo dovrebbe suicidarsi prima che lo impicchino.

INSIEME AL SUO AMANTE
ecco , invece il vero amico di gheddafi e delle banche
http://www.daw-blog.com/2011/02/21/amici-dei-dittatori/

> E chi gli bacio' le mani dovrebbe fare lo stesso!

E CHI GLI LECCAVA IL CULO VA SQUOIATO
Re: 5 MILIARDI gli ha dato! [messaggio #29007 è una risposta a message #29001] mar, 22 febbraio 2011 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lazzaro <faq@comunism.idiot> wrote:

> Sei sicuro che sia così e non il contrario a medio temine??

Mi baso sui dati finanziari del presente e nel futuro, vista la
situazione in nord Africa, non vi sono prospettive esileranti.
Non c'e' nessun medio termine, come neanche la solida piattaforma
petrolifera, cosi' bellamente annunciata, nel mediterraneo.
--
"Qui tutto cambia e s'espande com'è pura l'aria,
radiosa la luce del giorno immenso il lontano orizzonte
no_sp  è attualmente disconnesso no_sp
Lazzaro <faq@comunism.idiot> wrote:

> CHI GLI LECCAVA IL CULO VA SQUOIATO

Grammatesi, questa sconosciuta! ^^^^^^^
--
la mia squola e' indifferente! (semicit) ;-)
Re: 5 MILIARDI gli ha dato! [messaggio #29011 è una risposta a message #28979] mar, 22 febbraio 2011 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/02/2011 22:02, François ha scritto:

> Peccato che si tratti di un'idea di Prodi

Così impara a farsi bello con le idee degli altri.

:-)
Re: 5 MILIARDI NOSTRI gli ha dato! E ha fatto a mezzi con una TV tunisina! [messaggio #29026 è una risposta a message #29003] mar, 22 febbraio 2011 16:48 Messaggio precedente
ernesto  è attualmente disconnesso ernesto
Sembra che Lazzaro abbia detto :
> [...]
>
> no , gli LECCAVA IL CULO SPORCO, DA PAR SUO

> INSIEME AL SUO AMANTE
> ecco , invece il vero amico di gheddafi e delle banche

magari con la C pero'!!!! hai 11 anni e sei poco sveglio vero?

BERLUSCONI SILVIO e' un pagliaccio criminale ed e' in societa' con
criminali: Gheddafi e' UNO, con lui ha comprato in Tunisia un'emittente
TV, pagandola coi soldi nostri come sempre fa.

PURTROPPO non siamo un popolo che in maggioranza vota per un maiale
cosi' porco da BACIARE LE MANI a un infame come Gheddafi: un boia
assassino che fece saltare un aereo con 259 civili a Lockerbie!

Vedere il nostro PdC baciare le mani di quel pagliaccio criminale e'
stata roba da infarto!

Perche' lo ha fatto?
Perche' arrivare a un simile gesto servile di sottomissione davanti a
un tragicomico stronzo con la tenda e 500 guardi del corpo donne?

Forse per il bunga binga?

Forse il boia infame ha un filmino porno sulle prodezze del Pompetta?

Sia come sia, l'Italia e' davvero nel fondo della fogna del mondo!!!!!