Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la televisione che vorrei

la televisione che vorrei [messaggio #44733] dom, 05 dicembre 2010 14:49 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
compostezza niente panico ma sopratutto discrezione
http://is.gd/iePVY

che lo show debba a tutti i costi continuare, è roba da va in monaza de
tu mare!
Re: la televisione che vorrei [messaggio #44739 è una risposta a message #44733] dom, 05 dicembre 2010 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> compostezza niente panico ma sopratutto discrezione
> http://is.gd/iePVY
>

> che lo show debba a tutti i costi continuare, è roba da va in monaza de
> tu mare!

Però il diritto di cronaca impone che il cervello spalmato sul
parabrezza debba essere portato nello studio di Vespa per una
riproduzione dell'accaduto.

--
Tyltyl
Re: la televisione che vorrei [messaggio #44741 è una risposta a message #44739] dom, 05 dicembre 2010 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Però il diritto di cronaca impone che il cervello spalmato sul
> parabrezza debba essere portato nello studio di Vespa per una
> riproduzione dell'accaduto.

con conseguente passerella di testimoni
Re: la televisione che vorrei [messaggio #44751 è una risposta a message #44741] dom, 05 dicembre 2010 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
"maeel" ha scritto
> con conseguente passerella di testimoni

E plastico in studio con ricostruzione del luogo dell'incidente.

Bye, G.
Re: la televisione che vorrei [messaggio #44754 è una risposta a message #44751] dom, 05 dicembre 2010 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Paperino si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "maeel" ha scritto
>
> E plastico in studio con ricostruzione del luogo dell'incidente.
>
> Bye, G.

io mi accontenterei di una ricostruzione 1:1 della stuzziker
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: la televisione che vorrei [messaggio #44765 è una risposta a message #44733] dom, 05 dicembre 2010 17:52 Messaggio precedente
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
maeel il giorno degli antani 05/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse super
cazzo:

> compostezza niente panico ma sopratutto discrezione
> http://is.gd/iePVY
>

> che lo show debba a tutti i costi continuare, è roba da va in monaza de tu mare!

io questi esperimenti con la vita li vieterei lo dico a costo di essere inpopolare

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)