Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: [OT] RepubbliLOL

Re: [OT] RepubbliLOL [messaggio #45148] mar, 07 dicembre 2010 00:17 Messaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di TorquemadA si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Andate qui http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/curiosita e
> guardate la foto 10. Presto, prima che se ne accorgano e la
> sostituiscano con la locandina vera...

ROTFL
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: [OT] RepubbliLOL [messaggio #45149 è una risposta a message #45148] mar, 07 dicembre 2010 00:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei

LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [OT] RepubbliLOL [messaggio #45150 è una risposta a message #45149] mar, 07 dicembre 2010 00:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Stupendo

--
Tyltyl
Re: [OT] RepubbliLOL [messaggio #45151 è una risposta a message #45150] mar, 07 dicembre 2010 00:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK e SBRUOTFL

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> KKSK e SBRUOTFL

E' fatto apposta.

Bye, G.
Re: [OT] RepubbliLOL [messaggio #45157 è una risposta a message #45156] mar, 07 dicembre 2010 01:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Paperino si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Macchia" ha scritto
>
> E' fatto apposta.
>
> Bye, G.

non penso proprio
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
Re: [OT] RepubbliLOL [messaggio #45163 è una risposta a message #45157] mar, 07 dicembre 2010 01:48 Messaggio precedente
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
"SiMcarD" ha scritto

La cosa peggiore è che è vero.

Bye, G.