Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho recuperato

ho recuperato [messaggio #56879] lun, 31 gennaio 2011 13:20 Messaggio successivo
PG  è attualmente disconnesso PG
un bell'hd maxtor da 40 giga, va a meraviglia ma cazzo di rumore fa?
pare uno sciame di vespe :-D
mo gli do nu poco di olio

--
Xubuntu 10.04.1 Lucid Lynx / ASUS CUV4X / Pentium III 1GHz / GeForce 6200
Re: ho recuperato [messaggio #56881 è una risposta a message #56879] lun, 31 gennaio 2011 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 31/01/2011 13:20, ha scritto:

> un bell'hd maxtor da 40 giga, va a meraviglia ma cazzo di rumore fa?
> pare uno sciame di vespe :-D
> mo gli do nu poco di olio

Ne ho uno a 4200 RPM, interessa? :-P

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
On Mon, 31 Jan 2011 13:30:29 +0100, Macchia wrote:

> Ne ho uno a 4200 RPM, interessa? :-P

azzzz vecchiotto

--
Xubuntu 10.04.1 Lucid Lynx / ASUS CUV4X / Pentium III 1GHz / GeForce 6200
Re: ho recuperato [messaggio #56943 è una risposta a message #56879] lun, 31 gennaio 2011 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> un bell'hd maxtor da 40 giga, va a meraviglia ma cazzo di rumore fa?
> pare uno sciame di vespe :-D
> mo gli do nu poco di olio

qualche tempo fa ne montai per prova uno da 40GB sempre Maxtor.
appena ho cercato di fare un chkdsk mi sono buttato sotto la scrivania
dal rumore che faceva!
TRTRTRTRTRTRTTRTRTRTRTRTRT
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: ho recuperato [messaggio #56948 è una risposta a message #56943] lun, 31 gennaio 2011 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Mon, 31 Jan 2011 18:59:11 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> qualche tempo fa ne montai per prova uno da 40GB sempre Maxtor.
> appena ho cercato di fare un chkdsk mi sono buttato sotto la scrivania
> dal rumore che faceva!
> TRTRTRTRTRTRTTRTRTRTRTRTRT

questo l'ho testato ed è ok, il rumore è dei cuscinetti usurati penso...

--
senza firma
Re: ho recuperato [messaggio #56949 è una risposta a message #56948] lun, 31 gennaio 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> questo l'ho testato ed è ok, il rumore è dei cuscinetti usurati penso...

eh sì, col tempo facevano tutti così quei dischi.
il WD che ho adesso come disco principale è ancora silenziosissimo dopo
1 anno e mezzo.
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: ho recuperato [messaggio #56955 è una risposta a message #56949] lun, 31 gennaio 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Mon, 31 Jan 2011 19:40:08 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> eh sì, col tempo facevano tutti così quei dischi.
> il WD che ho adesso come disco principale è ancora silenziosissimo
> dopo 1 anno e mezzo

io sul muletto ho un WD160GB da che gira dal 16/12/2004 e quasi non si
sente che sia acceso, pagato allora ben 100€ :-(

Sul PC nuovo ho sempre un WD esattamente WD1002FAEX impossibile sapere
se è acceso o spento e pagato poco + della metà del 160GB :-(

--
senza firma
Re: ho recuperato [messaggio #56973 è una risposta a message #56879] lun, 31 gennaio 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> un bell'hd maxtor da 40 giga, va a meraviglia ma cazzo di rumore fa?
> pare uno sciame di vespe :-D

Maxtor 40 Gb IDE... buttalo.
E' la cosa migliore che puoi farci. Motivi qui:
https://groups.google.com/group/it.discussioni.leggende.metr opolitane/msg/41b2169ceac4b4f1?hl=it
https://groups.google.com/group/it.comp.lang.visual-basic/ms g/1e177edb1d3430e5?hl=it
Tecnicamente, le serie di quel periodo avevano i cuscinetti fatti
di $roba_fetida_marrone; quando iniziano a fare quel rumore
possono crepare in qualunque momento. O anche solo la vibrazione
manda in risonanza il braccio di una testina, la testina tocca
sul disco, ed ecco che senza preavviso... ti tocca riscaricare
tutti i pornazzi che ci avevi messo sopra.

Bye, G.
Re: ho recuperato [messaggio #56990 è una risposta a message #56949] mar, 01 febbraio 2011 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 31/01/2011 19:40, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh sì, col tempo facevano tutti così quei dischi.
> il WD che ho adesso come disco principale è ancora silenz
Re: ho recuperato [messaggio #56992 è una risposta a message #56973] mar, 01 febbraio 2011 00:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
Alex M.
Re: ho recuperato [messaggio #57007 è una risposta a message #56879] mar, 01 febbraio 2011 08:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:
> un bell'hd maxtor da 40 giga, va a meraviglia ma cazzo di rumore fa?
> pare uno sciame di vespe :-D
> mo gli do nu poco di olio

io ormai sono abituato a quelli da 2,5 quando ne sento uno da 3,5 mi
spavento quasi :)

--
"I teisti di oggi ammetteranno di essere completamente atei quando si
tratta di Baal e del Vello d'Oro, di Thor e Wotan, di Poseidone e
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> io ormai sono abituato a quelli da 2,5 quando ne sento uno da 3,5 mi
> spavento quasi :)

ormai quelli da 3emezzo non si sentono più

--
senza firma