Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma

ma [messaggio #63188] lun, 28 febbraio 2011 20:18 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
ci stava il classico righillo che ha prorogato
le norme contro l'abusivismo edilizio in Campania
per un altro anno? O__O

sarebbe davvero un bello schifo -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ma [messaggio #63198 è una risposta a message #63188] lun, 28 febbraio 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 28/02/2011 20:18, ha scritto:

> ci stava il classico righillo che ha prorogato
> le norme contro l'abusivismo edilizio in Campania
> per un altro anno? O__O
>
> sarebbe davvero un bello schifo -__-

Da quello che ho letto, ci sarebbe stato, però dopo l'intervento del
Presidente della Repubblica lo dovrebbero avere tolto.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia lunedì 28/02/2011 alle 20.52.19 nel post su it.test ha scritto:

> Da quello che ho letto, ci sarebbe stato, però dopo l'intervento del
> Presidente della Repubblica lo dovrebbero avere tolto.

ahhhhh... uno dei motivi per cui B. s'è incazzeto allora...

meno male O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ma [messaggio #63201 è una risposta a message #63198] lun, 28 febbraio 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> Da quello che ho letto, ci sarebbe stato, però dopo l'intervento del
> Presidente della Repubblica lo dovrebbero avere tolto.

lo schifo vero sta nelle quote latte.

"capisco" (si fa per dire) la paura di buttar giù case, ma non far
pagare quote latte strascadute e addizionate pure di un bel tanto di
mora, è uno schiaffo agli agricoltori onesti che le han pagate quando
andava fatto *e* , mandia in bestia me.
Re: ma [messaggio #63207 è una risposta a message #63201] lun, 28 febbraio 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 28/02/2011 21:05, ha scritto:

> [...]
> pagare quote latte strascadute e addizionate pure di un bel tanto di
> mora, è uno schiaffo agli agricoltori onesti che le han pagate quando

Se poi si va a vedere dove hanno preso una parte dei fondi per
pagarle... beh, il vomito è naturale.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: ma [messaggio #63210 è una risposta a message #63207] lun, 28 febbraio 2011 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia lunedì 28/02/2011 alle 21.22.06 nel post su it.test ha scritto:

> Se poi si va a vedere dove hanno preso una parte dei fondi per pagarle...
> beh, il vomito è naturale.

e quello è passato? O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ma [messaggio #63211 è una risposta a message #63210] lun, 28 febbraio 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sì. :/

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: ma [messaggio #63215 è una risposta a message #63207] lun, 28 febbraio 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> Se poi si va a vedere dove hanno preso una parte dei fondi per pagarle...
> beh, il vomito è naturale.

già
Re: ma [messaggio #63236 è una risposta a message #63211] lun, 28 febbraio 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> Sì. :/

non è esatto, i pagamenti rateizzati son slittati a giugno '11
Re: ma [messaggio #63246 è una risposta a message #63207] lun, 28 febbraio 2011 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
"Macchia" ha scritto
> Se poi si va a vedere dove hanno preso una parte dei fondi per
> pagarle... beh, il vomito è naturale.

Volendo si può aggiungere schifo allo schifo:
http://www.repubblica.it/rubriche/la-legge-bavaglio/2010/06/ 07/news/diteci_chi_ha_firmato_la_norma_reati_sessuali_di_lie ve_entit-4644607/
<<L'emendamento 1707. Porta, tra gli altri, la firma
di Maurizio Gasparri e di Gaetano Quagliariello, ed
è da giorni al centro delle proteste di associazioni,
politici e utenti del web. Che lo hanno già ribattezzato
"Tutela Pedofili". Duri i commenti online: "Ecco
l'ultima trovata di casa Pdl: niente obbligo di arresto
per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali
'di lieve entità' verso minori.
Denunciamoli e diffondiamo la notizia: è ora di dire
basta a questo scempio". Sulla stessa linea la denuncia
delle donne di Italia dei Valori. Che scrivono:
"Riteniamo che il concetto di 'violenza sessuale di
lieve entità' non debba assolutamente entrare nella
legislazione che riguarda i reati sessuali in danno
di minori". Il rischio è "l'inevitabile riflesso
negativo di questa norma sull'esito dei procedimenti
giudiziari". Per il Pd, "questa norma è un macigno
che impedirà l'arresto in flagranza e il processo
per direttissima dei pedofili".>>

E... lo volete l'indovinello o sapete già a cosa sto
pensando ?

Un Paperino "Cui prodest ?"
Re: ma [messaggio #63248 è una risposta a message #63246] lun, 28 febbraio 2011 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
"Paperino" ha scritto
> [...]
> l'ultima trovata di casa Pdl: niente obbligo di arresto
> per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali

Dimenticavo, i nomi dei firmatari:

sen. Maurizio Gasparri (Pdl),
sen. Federico Bricolo (Lega NordPadania),
sen. Gaetano Quagliariello (Pdl),
sen. Roberto Centaro (Pdl),
sen. Filippo Berselli (Pdl),
sen. Sandro Mazzatorta (Lega NordPadania)
sen. Sergio Divina (Lega NordPadania).

Ricordiamoceli bene.

Bye, G.
Re: ma [messaggio #63250 è una risposta a message #63246] lun, 28 febbraio 2011 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino wrote:
> [...]
> che impedirà l'arresto in flagranza e il processo
> per direttissima dei pedofili".>>
>
> E... lo volete l'indovinello o sapete già a cosa sto

tienti saldo che ne ho in serbo delle altre e non propriamente della
parte politica a cui do il voto.

se tutti facessero come me... una al giorno e ci leviamo i farabutti di
torno.

> Un Paperino "Cui prodest ?"

qua la mia risposta è a dir poco *speciale*, così speciale che neanche
te la immagini.

Per stasera basta però.
Re: ma [messaggio #63253 è una risposta a message #63248] lun, 28 febbraio 2011 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

una lista di farabutti

--
Alex M.
Re: ma [messaggio #63308 è una risposta a message #63248] mar, 01 marzo 2011 08:13 Messaggio precedente
Paperino wrote:

> [...]
> sen. Roberto Centaro (Pdl),
> sen. Filippo Berselli (Pdl),
> sen. Sandro Mazzatorta (Lega NordPadania)

Gasparri si e' giustificato in anticipo:
http://www.youtube.com/watch?v=Xt2nSsyV-70

--
GNU/Linux 2.6.35