Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Judas Priest o__O

Judas Priest o__O [messaggio #22905] gio, 27 gennaio 2011 12:30 Messaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
dalla loro pagina su Facebook:
"The guys are working together on writing new material - all is going
really well - more details later!"

ma non hanno appena programmato il loro tour della pensione???

/Stefano
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22906 è una risposta a message #22905] gio, 27 gennaio 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 27 Gen, 12:30, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:
> dalla loro pagina su Facebook:
> "The guys are working together on writing new material - all is going
> really well - more details later!"
>
> ma non hanno appena programmato il loro tour della pensione???

E questo è l'album della pensione.Se ci pensi ha senso. Fanno l'ultimo
e tour e vedrai l'ultimo disco, continuando poi l'esistenza come
senatori del rock con qualche esibizione speciale in qualche occasione
speciale, artrite permettendo. Devi anche considerare che
iNostradamus, non è andato granché bene. Lasciare le scene con un
ultimo disco che ha ricevuto la sua buona dose di sputi non è il
massimo. In questo modo fanno un disco superclassico e tutto a diritto
che accontenta tutti e vende bene: il tour di anniversario di British
Steel, all'insegna del tutto esaurito o quasi, credo gli abbia
schiarito le idee, dopo essersi tolti le velleità conceptare una volta
nella vita. Fuochi d'artificio, ciao bbbelli etc etc. No?
Niccolò.
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22907 è una risposta a message #22906] gio, 27 gennaio 2011 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jan 27, 12:48 pm, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:
> E questo è l'album della pensione.Se ci pensi ha senso. [...] Fuochi d'artificio, ciao bbbelli etc etc. No?
> Niccolò.

Ha senso... sperando che quest'ultimo albun non sia un'ultima sgommata
(Nostradamus, in quel senso, ha spianato la strada....).
Insomma... il rischio é anche di avere un ultimo colpo e spararlo
completamente "ad minchiam"...
Speriamo... tra l'altro, per ora, le uniche date confermate sono
praticamente tutte per vari festival (almeno qui nel vecchio mondo).
Secondo te faranno un tour tutto loro?

/Stefano
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22908 è una risposta a message #22907] gio, 27 gennaio 2011 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 27 Gen, 13:01, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:

> Insomma... il rischio é anche di avere un ultimo colpo e spararlo
> completamente "ad minchiam"...

Certo, il rischio e' quello e secondo me facevano meglio a non far
nulla che rischiare. Ma siccome ora o mai piu'...

> Speriamo... tra l'altro, per ora, le uniche date confermate sono
> praticamente tutte per vari festival (almeno qui nel vecchio mondo).
> Secondo te faranno un tour tutto loro?

Parebbe di no. Quest'estate si fanno il giro dei festival in Europa,
poi e' probabile che l'anno prossimo facciano il megatour in America,
poi il Giap... immagino che stiano in giro per un anno e mezzo,
almeno, quindi forse riescono a ritornare. Anche se, dai comunicati,
pare che questa di giugno sia l'ultima data italiana dei JP.
Niccolo'.
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22909 è una risposta a message #22906] gio, 27 gennaio 2011 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo

Sei un troll di merda.

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Judas Priest o__O [messaggio #22911 è una risposta a message #22908] gio, 27 gennaio 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jan 27, 1:05 pm, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:
> [...]
> almeno, quindi forse riescono a ritornare. Anche se, dai comunicati,
> pare che questa di giugno sia l'ultima data italiana dei JP.

mierda... allora devo procurarmi un biglietto per qualche festival...

/Stefano
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22912 è una risposta a message #22909] gio, 27 gennaio 2011 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Gen, 13:31, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:

> Sei un troll di merda.

http://www.wizards.com/dnd/images/DQ_Minis_x/MountainTroll.j pg

Niccolo'.
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22915 è una risposta a message #22911] gio, 27 gennaio 2011 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Stefano 'riff' Savarino <ste.riff@gmail.com> wrote:

> mierda... allora devo procurarmi un biglietto per qualche festival...

E vieni allo Sweden Rock, no?

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22919 è una risposta a message #22906] gio, 27 gennaio 2011 14:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Niccolo' Carli wrote:

> [...]
> Steel, all'insegna del tutto esaurito o quasi, credo gli abbia
> schiarito le idee, dopo essersi tolti le velleità conceptare una volta

Mi aspetto che una canzone si chiami "Painkiller 2, Vengeance!" o qualcosa
del genere.

Pikkio
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22921 è una risposta a message #22915] gio, 27 gennaio 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jan 27, 1:54 pm, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> E vieni allo Sweden Rock, no?

Tu ci vai? ci ho fatto un pensierino, ma sarei solo...
Ho giá fatto il Sonisphere da solo lo scorso anno e magari non
ripeterei la cosa :D

/Stefano
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22922 è una risposta a message #22919] gio, 27 gennaio 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jan 27, 2:18 pm, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:
> Mi aspetto che una canzone si chiami "Painkiller 2, Vengeance!" o qualcosa
> del genere.
>
> Pikkio

Quasi... il titolo corretto sará "Painkiller 4 Vengeance" :P

/Stefano

ps: voci di corridoio dicono che il primo singolo sará "Sbroc sbroc
you little nazi"
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22923 è una risposta a message #22919] gio, 27 gennaio 2011 14:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Gen, 14:18, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:

> Mi aspetto che una canzone si chiami "Painkiller 2, Vengeance!" o qualcosa
> del genere.

Preferirei qualcosa a metà fra Killing Machine e British Steel che una
Painkilleria. Cioe', zero epicate, solo spaccanza con bei riff,
melodie taglienti, canzoni brevi e immediate, ritmi che pompano,
tamarreria volante, un po' di r'n'r in controluce... roba cosi', ad un
livello discreto-buono. Sarei felicissimo di un commiato del genere.
Niccolo'.
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22929 è una risposta a message #22906] gio, 27 gennaio 2011 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli <carlister@gmail.com> wrote:

> In questo modo fanno un disco superclassico e tutto a diritto
> che accontenta tutti e vende bene

Insomma: fanno un nuovo Angel Of Retribution senza il pezzo doom lungo
alla fine e, volendo, mi sta anche bene.
Oppure potrebbero fare come gli Scorpions che, dopo un disco ambizioso e
particolare (e molto bello), hanno chiuso miseramente la carriera con un
disco di canzoni vecchie reintitolate. :-(

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22931 è una risposta a message #22929] gio, 27 gennaio 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/01/2011 17.49, Daniele Purrone ha scritto:

> Insomma: fanno un nuovo Angel Of Retribution senza il pezzo doom lungo
> alla fine e, volendo, mi sta anche bene.

Esatto. Visto che Lochness e' l'unica cosa che toglierei da AoR...

> Oppure potrebbero fare come gli Scorpions che, dopo un disco ambizioso e
> particolare (e molto bello), hanno chiuso miseramente la carriera con un
> disco di canzoni vecchie reintitolate. :-(

Hanno fatto un disco di riregistrazioni?
Niccolo'.
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22934 è una risposta a message #22931] gio, 27 gennaio 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Niccolo' Carli <carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com>
wrote:

> Esatto. Visto che Lochness e' l'unica cosa che toglierei da AoR...

A me Lochness piace da morire. :-D

> Hanno fatto un disco di riregistrazioni?

No, hanno fatto un disco di canzoni nuove che sono quasi uguali a
canzoni vecchie. :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22935 è una risposta a message #22934] gio, 27 gennaio 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/01/2011 18.40, Daniele Purrone ha scritto:

> No, hanno fatto un disco di canzoni nuove che sono quasi uguali a
> canzoni vecchie. :-D

Ah, l'eccesso di zelo... :)
Niccolo'.
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22936 è una risposta a message #22934] gio, 27 gennaio 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 27 Gen, 18:40, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> A me Lochness piace da morire. :-D

Anche a me! Anzi è una delle cose migliori di AoR! :-)

Carlo
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22937 è una risposta a message #22929] gio, 27 gennaio 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
byford  è attualmente disconnesso byford
On Thu, 27 Jan 2011 17:49:09 +0100, Daniele Purrone wrote:

> Oppure potrebbero fare come gli
> Scorpions che, dopo un disco ambizioso e particolare (e molto bello),
> hanno chiuso miseramente la carriera con un disco di canzoni vecchie
> reintitolate. :-(

Straquoto sugli Sgobbions.

Se fanno la copia carbone di Painkiller non si conteranno le vedove
(sigh!)
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22938 è una risposta a message #22936] gio, 27 gennaio 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Speedwagon  è attualmente disconnesso Speedwagon
Carlox ci ha detto :

> Anche a me! Anzi è una delle cose migliori di AoR! :-)

Quoto. Anzi, secondo me è proprio la migliore.

--
Speedwagon
Re: Judas Priest o__O [messaggio #22952 è una risposta a message #22923] ven, 28 gennaio 2011 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/01/2011 14:26, Niccolo' Carli ha scritto:
> Cioe', zero epicate, solo spaccanza con bei riff,
> melodie taglienti, canzoni brevi e immediate, ritmi che pompano,
> tamarreria volante, un po' di r'n'r in controluce...

già fatto :D
faccian quello che vogliono, basta sia un disco discreto...
--
Sláinte, Eirinn
icq# 3346238 - http://eirinn.altervista.org/
<carlister@gmail.com> ha inopinatamente scritto:

> http://www.wizards.com/dnd/images/DQ_Minis_x/MountainTroll.j pg

Hmmm... no.
Tu sei piu' brutto. Ecco.

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Judas Priest o__O [messaggio #23001 è una risposta a message #22937] dom, 30 gennaio 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il 27 Jan 2011 17:57:15 GMT, byford <bifold@email.it> ha
inopinatamente scritto:

Tutto tranne chiudere la carriera con nostraminchius... su dai... :)

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Judas Priest o__O [messaggio #23006 è una risposta a message #23001] dom, 30 gennaio 2011 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 01/30/2011 10:49 AM, TheJack - Z32 wrote:

> Tutto tranne chiudere la carriera con nostraminchius... su dai... :)

100% agree
Re: Judas Priest o__O [messaggio #23062 è una risposta a message #23001] mer, 02 febbraio 2011 06:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
On Sun, 30 Jan 2011 10:49:43 +0100, TheJack - Z32
<53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> wrote:
> Tutto tranne chiudere la carriera con nostraminchius... su dai... :)

Non toccatemi Nostradamus....

--
Omnes una manet nox
Re: Judas Priest o__O [messaggio #23111 è una risposta a message #23062] gio, 03 febbraio 2011 15:07 Messaggio precedente
inopinatamente scritto:

>Non toccatemi Nostradamus....

Ma figurati Mork... tutto tuo! :-)