Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [appendice] [il mio 2010 di cinema] Victor Victoria

[appendice] [il mio 2010 di cinema] Victor Victoria [messaggio #27165] lun, 20 dicembre 2010 18:26 Messaggio successivo
Victor Victoria (Blake Edwards, 8)

Che classe, che eleganza, che talento! Travestitismo e omosessualità
raccontati con la leggerezza di tocco dei grandi. Recuperato in
occasione della recentissima dipartita del regista, un film
bellissimo, delizioso, interpretato alla grande da Robert Preston,
Julie Christie e James Gardner. La scena nel ristorante è troppo lol.
Il via-vai nelle camere dell'albergo pure. Il numero musicale coi
toreri è irresistibile. Musiche di Henry Mancini, e ho detto tutto.
Re: [appendice] [il mio 2010 di cinema] Victor Victoria [messaggio #27303 è una risposta a message #27165] sab, 01 gennaio 2011 11:28 Messaggio precedente
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Roberto <robfurio@libero.it> wrote:

> Victor Victoria (Blake Edwards, 8)
> Che classe, che eleganza, che talento!

Visto eoni fa.
Dovrei rivederlo, ricordo che mi piacque.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...