Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » un coltello da polpaccio

Re: un coltello da polpaccio [messaggio #132015 è una risposta a message #131967] dom, 23 ottobre 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/23/2011 08:13 PM, Nemo wrote:

> Cazzata.
>
> Gli arrivi da dietro e lo inculi.

Così ti lascia fare e ti ringrazia pure.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

+1
:-/

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #132023 è una risposta a message #131956] dom, 23 ottobre 2011 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Scriveva Tyltyl domenica, 23/10/2011:

non l'ho mai visto

I am watching it (tm), merita?

--
ebbe uno sguardo tristo come a dire "se lo sapevo prima coiccazzo che
ti facievo fare da testimognio".

gran film

--
capisco che dopo pranzo la lucidita' al minimo, i tre neuroni da
dedicare, l'inondazione, le cavallette, etc.

Beh, sticazzi.

--
Tyltyl
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #132026 è una risposta a message #132025] dom, 23 ottobre 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

grazie per l'incoraggiamento

--
il lemure che dà del rimuda al bradipo
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #132037 è una risposta a message #131940] dom, 23 ottobre 2011 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> consigli?

qui un tutorial
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v =FRBKDapvKPs#t=14s
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #132045 è una risposta a message #132023] dom, 23 ottobre 2011 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
ga.n ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Scriveva Tyltyl domenica, 23/10/2011:

> non l'ho mai visto
>
> I am watching it (tm), merita?

stracazzo se merita
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #132082 è una risposta a message #132023] lun, 24 ottobre 2011 08:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 23 Ott, 21:53, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> Scriveva Tyltyl domenica, 23/10/2011:

> non l'ho mai visto
>
> I am watching it (tm), merita?

eccome

"N"
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #132084 è una risposta a message #131953] lun, 24 ottobre 2011 08:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
ga.n wrote:

> [...]

LOLz

> pecchè l'hai scritto? pecchè?
>
> che ora arrivano crik e crok e si mettono a fare aggara a chi ce l'ha
> più preciso ...

ri-LOLz

> al tuo posto comprereiw un paio di bimbi malnutriti e mi allenerei che
> non si può sapere maiw ...

alla peggio se li incula
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #132115 è una risposta a message #131940] lun, 24 ottobre 2011 11:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Catrame ci ha detto :
> consigli?

mettici uno squalo che, a comando, morsica il negretto

--
Yoghurt

como non ù que?

http://www.famefestival.it/wp-content/uploads/studio-pd.jpg
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #132116 è una risposta a message #131941] lun, 24 ottobre 2011 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Tyltyl ha sostenuto :

> Mettici un cazzo di gomma. Se qualcuno dovesse aggredirti, tu lo estrai
> suscitando ilarità e magari riesci ad appianare la situazione. Oppure
> l'aggressore rimane sorpreso, dandoti il tempo di dargli una testata
> sulla faccia.
> Se ti va male, ti strappa il cazzo di mano e lo usa su di te, dandoti
> comunque soddisfazione.

mi ero dimenticato di aggiungere un LOL a questo post, mi fece di
parecchio ridere e la mugliera si avvicinò incuriosita per tanta
ilarytà
l'ha letto pure lei ed ha lollato dandoti del simpatico minchione
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #132137 è una risposta a message #132116] lun, 24 ottobre 2011 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Ott, 11:56, Connor MacLeod <ConnorM3cL...@gmail.com> wrote:

> [...]
> ilarytà
> l'ha letto pure lei ed ha lollato dandoti del simpatico minchione

offorse sperava di trovare un link a ebay......

"N"
Re: un coltello da polpaccio [messaggio #132145 è una risposta a message #131940] lun, 24 ottobre 2011 14:43 Messaggio precedente
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 23/10/2011 19.03, Catrame ha scritto:
> consigli?

Pigliane uno da sub, fa male uguale, è seghettato male che va quando
torni in liguria ci vai a rampatelle.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni