Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » C'

C' [messaggio #161149] ven, 20 gennaio 2012 16:22 Messaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Che alcuni anni fa coi colleghi pizzicammo che aveva girato uno di quei
filmini... come dire... amatoriali. Lei e tre altri figuri mascherati,
ma riconoscibilissimi.
Organizzammo una visione collettiva apposta all'epoca. :D
Non chiedete rellamenti che già non era niente di che, ora è sfatta
completamente.
--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test

Rella e basta.

--
Tyltyl
Re: C' [messaggio #161151 è una risposta a message #161149] ven, 20 gennaio 2012 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> Non chiedete rellamenti che già non era niente di che, ora è sfatta
> completamente.

allora e' il post piu' inutile dell'anno, e siamo ancora a gennaio

--
'codio
Re: C' [messaggio #161153 è una risposta a message #161150] ven, 20 gennaio 2012 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/01/2012 16.25, Tyltyl ha scritto:

> Rella e basta.

Ti dico solo che io dopo 10 minuti annoiato mi sono addirittura
addormentato... durante un porno!!!
Ho solo dei flash con lei che si lavorava 'sti 3 e non era un bello
spettacolo.
Ah, era aperta dietro. Parecchio. (cartello, please)

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: C' [messaggio #161155 è una risposta a message #161151] ven, 20 gennaio 2012 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/01/2012 16.24, maaaatteo ha scritto:

> allora e' il post piu' inutile dell'anno, e siamo ancora a gennaio

Abbiate pietà di me.

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: C' [messaggio #161156 è una risposta a message #161155] ven, 20 gennaio 2012 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/20/2012 04:33 PM, Stu wrote:

> Abbiate pietà di me.

Dopo quella di ieri, meriti la visione coatta di un porno con ragni
pelosi come attori :-@

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
maaaatteo ha scritto:

> allora e' il post piu' inutile dell'anno, e siamo ancora a gennaio

quoto
Re: C' [messaggio #161162 è una risposta a message #161156] ven, 20 gennaio 2012 17:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/01/2012 16.59, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Dopo quella di ieri, meriti la visione coatta di un porno con ragni
> pelosi come attori :-@

Questo immotivato odio verso gli artropodi denota una certa tua fragylità.

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: C' [messaggio #161163 è una risposta a message #161162] ven, 20 gennaio 2012 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/20/2012 05:13 PM, Stu wrote:

> Questo immotivato odio verso gli artropodi denota una certa tua fragylità.

Se rileggi il thread di ieri ho detto esplicitamente che non li odio.
Semplicemente mi da i brividi guardarli. Addirittura, se ne trovo uno in
casa in qualche modo "lo metto alla porta" ed evito di ucciderlo. Li
rispetto come rispetto qualunque altro animale, meno l'essere umano.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: C' [messaggio #161164 è una risposta a message #161163] ven, 20 gennaio 2012 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/01/2012 17.17, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Se rileggi il thread di ieri ho detto esplicitamente che non li odio.
> Semplicemente mi da i brividi guardarli.

A me alcuni piacciono davvero, sono dei capolavori in miniatura.

> Addirittura, se ne trovo uno in
> casa in qualche modo "lo metto alla porta" ed evito di ucciderlo.

Quello pure io.
Gli unici esseri che non evito di ammazzare deliberatamente sono le
zanzare dopo che mi hanno già massacrato di pizzichi.
Tutto il resto o rimane dov'è o lo accompagno fuori pure io.

> Li rispetto come rispetto qualunque altro animale, meno l'essere umano.

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: C' [messaggio #161165 è una risposta a message #161157] ven, 20 gennaio 2012 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/01/2012 17.07, Nutella ha scritto:

> quoto

Majala

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: C' [messaggio #161167 è una risposta a message #161151] ven, 20 gennaio 2012 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBROL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire... ma muore.
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 20/01/2012 17:17, ha scritto:

> [...]
> casa in qualche modo "lo metto alla porta" ed evito di ucciderlo. Li
> rispetto come rispetto qualunque altro animale, meno l'essere umano.

Il diritto all'opitalità dove lo mettiamo? Eh? Eh? Eh? :-P
Almeno un caffè, due pasticcini e un bicchier d'acqua glieli potresti
offrire. :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho pensato di stare qui a vedere il mondo che passa. (Charlie Brown)
*Stu*, in data 20/01/2012 16:22, ha scritto:

> [...]
> Organizzammo una visione collettiva apposta all'epoca. :D
> Non chiedete rellamenti che già non era niente di che, ora è sfatta

Il titolo dell'ultimo film: Fatti, strafatti e strasfatte.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La tua è una buona domanda, vado a cercare una buona risposta.

LOL :-D

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: C' [messaggio #161191 è una risposta a message #161164] ven, 20 gennaio 2012 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/20/2012 05:21 PM, Stu wrote:

> A me alcuni piacciono davvero, sono dei capolavori in miniatura.

Quoto. In una certa maniera perversa sono affascinanti :-D

> [...]

(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Re: C' [messaggio #161237 è una risposta a message #161150] ven, 20 gennaio 2012 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Tyltyl ci ha detto :

NOcheschifo :-[

--

--------
eh?(cit)

ma nooo che è tutta sfatta

--

--------
eh?(cit)

> Ti dico solo che io dopo 10 minuti annoiato mi sono addirittura
> addormentato... durante un porno!!!

rella lo stesso x ki ha problemi d'insonnia

http://i38.tinypic.com/2ccrszr.jpg

--
LaMoto
Re: C' [messaggio #162004 è una risposta a message #161165] lun, 23 gennaio 2012 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu ha scritto:

> Majala

ti spacco la faccia
Re: C' [messaggio #162006 è una risposta a message #162004] lun, 23 gennaio 2012 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 1/23/2012 10:57 AM, Nutella ha scritto:

> ti spacco la faccia

Stu, mobbasta. Vengo lì col cinquantino e ti spacco la faccia!

--
Tyltyl
Re: C' [messaggio #162041 è una risposta a message #162006] lun, 23 gennaio 2012 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Fammi sapere
Re: C' [messaggio #162042 è una risposta a message #162004] lun, 23 gennaio 2012 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/01/2012 10.57, Nutella ha scritto:

> ti spacco la faccia

Majala & violenta...
Ti lascio, adieu.

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: C' [messaggio #162043 è una risposta a message #162041] lun, 23 gennaio 2012 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/01/2012 12.08, maaaatteo ha scritto:
> Devi fare cosi: la tua donna deve fare finta di starci, gli da appuntamento una sera in una zona isolata, poi quando é li col moncherino al vento arriviamo con le catene
>
> Fammi sapere

Moncherino rende bene. In effetti per dimensioni è come un braccio.

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: C' [messaggio #162044 è una risposta a message #162042] lun, 23 gennaio 2012 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu ha scritto:

> Majala & violenta...
> Ti lascio, adieu.

ok, ti farò scrivere dal mio avvocato
Re: C' [messaggio #162049 è una risposta a message #162044] lun, 23 gennaio 2012 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/01/2012 13.19, Nutella ha scritto:

> ok, ti farò scrivere dal mio avvocato

Addio, sono rovinato...
E il tutto prima ancora di inzuppare il biscottone. :(

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: C' [messaggio #162052 è una risposta a message #162006] lun, 23 gennaio 2012 14:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/01/2012 11.35, Tyltyl ha scritto:

> Stu, mobbasta. Vengo lì col cinquantino e ti spacco la faccia!

E te ne tornerai a casa con lo stesso cinquantino... a tracolla però.

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: C' [messaggio #162074 è una risposta a message #162049] lun, 23 gennaio 2012 15:33 Messaggio precedente
Stu ha scritto:

> Addio, sono rovinato...
> E il tutto prima ancora di inzuppare il biscottone. :(

esattamOn