Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Video hard in classe con la prof alunno chiede risarcimento danni

Re: Video hard in classe con la prof alunno chiede risarcimento danni [messaggio #83280] mer, 15 giugno 2011 23:46 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Sembra che Luca abbia detto :
> http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/06/15/news/video_hard _in_classe_con_la_prof_alunno_chiede_risarcimento_danni-1772 9377/

Adolescente danneggiato? Ma chi è, il figlio di Malgioglio??? Ma
mandatele un mazzo di fiori e siatele grati, ce ne fossero state di
"navi scuola" così ai miei tempi

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
On 15/06/2011 23:46, Brancaleone wrote:
> Sembra che Luca abbia detto :
>>

> Adolescente danneggiato? Ma chi è, il figlio di Malgioglio??? Ma
> mandatele un mazzo di fiori e siatele grati, ce ne fossero state di
> "navi scuola" così ai miei tempi

l'hai letto la motivazione della causa? E' ancora piu' ridicola della
notizia in se' :
" Danni che "hanno segnato lo sviluppo psicologico del ragazzo
(all'epoca adolescente), impedendogli di instaurare un corretto
approccio sessuale con l'altro sesso"."

Qual'e' il corretto approccio sessuale con l'altro sesso..?.non guardare
e non toccare le donne...ma solo gli uomini....? Forse i genitori
volevano che il proprio figlio fosse gay...ma purtroppo la natura non li
ha accontentati...gli e' nato etero il "bimboccio"...!!!
Ma poi tra le altre cose e' il bimboccio che l'ha toccata....io fossi
nella prof. farei una causa a questi per diffamazione e molestie.... e
chiederei a loro i danni...non solo queste prof.moderne fanno divertire
i "bimbocci" e li instradano nella vita...ma pure vengono arrestate
(negli Usa) e sono vittime di questi bigotti senza cervello e senza
dignita'... Che vergogna!!! Bigotti andate a lavorare se volete
soldi...invece di rovinare la vita alla gente...