Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » perch

perch [messaggio #46093] dom, 12 dicembre 2010 00:57 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
va gettato nell'indifferenziato, invece che nel vetro?

Non credo per motivi igienici, che nella monnezza
c'è di tutto e di più... poi alle alte temperature
bacilli se ne vannao via

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: perch [messaggio #46098 è una risposta a message #46093] dom, 12 dicembre 2010 01:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei domenica 12/12/2010 alle 0.57.28 nel post su it.test ha scritto:
> va gettato nell'indifferenziato, invece che nel vetro?

> Non credo per motivi igienici, che nella monnezza
> c'è di tutto e di più... poi alle alte temperature
> bacilli se ne vannao via

ahhhh... hanno le idee confuse pure loro,
oltre l'indifferenziato
alcuni mettono di gettarlo nel vetro,
altri nel multimateriale O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: perch [messaggio #46099 è una risposta a message #46098] dom, 12 dicembre 2010 01:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ahhhh... hanno le idee confuse pure loro,
> oltre l'indifferenziato
> alcuni mettono di gettarlo nel vetro,
> altri nel multimateriale O__O

io l'ho sempre buttato nel vetro...
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: perch [messaggio #46100 è una risposta a message #46099] dom, 12 dicembre 2010 01:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD domenica 12/12/2010 alle 1.34.37 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io l'ho sempre buttato nel vetro...

qui c'è scritto proprio espressamente
Vetro: NO (in rosso) bicchieri e stoviglie in vetro,
e che vanno nell'indifferenziato

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: perch [messaggio #46103 è una risposta a message #46100] dom, 12 dicembre 2010 06:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[NON] ha scritto:

> qui c'è scritto proprio espressamente
> Vetro: NO (in rosso) bicchieri e stoviglie in vetro,
> e che vanno nell'indifferenziato

per le stoviglie , po' esse che essendo un tipo diverso di vetro da
quello delle bottiglie non e' ben visto da chi ricicla e da chi poi lo
compra.
per i bicchieri l'unica che vedo e se sono devorati, ma la quantita' e
talmente poca che non da fastidio!

--
NB:email falsata usa questa per rispondere privato
andarishiva at gmail punto com
DiGei <a@radio.xxx> ha scritto:

> va gettato nell'indifferenziato, invece che nel vetro?

che stai addì?
Re: perch [messaggio #46116 è una risposta a message #46114] dom, 12 dicembre 2010 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> che stai addì?

solo se e' sporco, *teoricamente* nel vetro non si potrebbero buttare
nemmeno le bottiglie sporche di sugo, vasetti con residui di marmellata,
etc....stesso discorso per plastica e carta
Re: perch [messaggio #46129 è una risposta a message #46116] dom, 12 dicembre 2010 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Baron d'Holbach ~1723-1789~ domenica 12/12/2010 alle 9.11.51 nel post
su it.test ha scritto:

> solo se e' sporco, *teoricamente* nel vetro non si potrebbero buttare nemmeno
> le bottiglie sporche di sugo, vasetti con residui di marmellata,
> etc....stesso discorso per plastica e carta

l'unica spiegazione plausibile, viste le differenze
nei suggerimenti riguardo al bicchiere,
è che, per qualche motivo, sia cassato dall'azienda
con la quale c'è un accordo per i rifiuti,
non mi riesce di vederne altri

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: perch [messaggio #46142 è una risposta a message #46093] dom, 12 dicembre 2010 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio
> [...]
> bacilli se ne vannao via
>
> --
> Lucis motus non est in momento, sed in tempore

il piombo !!
nei bicchieri ci sta il piombo che nelle bottiglie non ci sta !!
Re: perch [messaggio #46143 è una risposta a message #46142] dom, 12 dicembre 2010 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma cosa bevete?

--
Tyltyl
Re: perch [messaggio #46147 è una risposta a message #46142] dom, 12 dicembre 2010 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Salvatore B wrote:

> il piombo !!
> nei bicchieri ci sta il piombo che nelle bottiglie non ci sta !!

ma va
Re: perch [messaggio #46175 è una risposta a message #46142] dom, 12 dicembre 2010 17:00 Messaggio precedente
[NON] ha scritto:
> "DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> il piombo !!
solo in quelli di cristallo.