Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sto provando ICS

sto provando ICS [messaggio #177005] ven, 09 marzo 2012 22:31 Messaggio successivo
minchia, se imposti l'account di Google all'avvio, il cellulare viene
posseduto dal demone della condivisione e ti appare il mondo..O_O
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: sto provando ICS [messaggio #177006 è una risposta a message #177005] ven, 09 marzo 2012 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> minchia, se imposti l'account di Google all'avvio, il cellulare viene
> posseduto dal demone della condivisione e ti appare il mondo..O_O

o sei tu (e tutti i tuoi dati e le tue foto) ad apparire al mondo?

--
Firma
Re: sto provando ICS [messaggio #177007 è una risposta a message #177006] ven, 09 marzo 2012 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> o sei tu (e tutti i tuoi dati e le tue foto) ad apparire al mondo?

non so, mi hai visto su qualche televisore lì in congo?
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: sto provando ICS [messaggio #177010 è una risposta a message #177007] ven, 09 marzo 2012 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=55-WJKnHk_o

--
Tyltyl
Re: sto provando ICS [messaggio #177012 è una risposta a message #177010] ven, 09 marzo 2012 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/03/2012 22:59, Tyltyl ha scritto:

> http://www.youtube.com/watch?v=55-WJKnHk_o

mah...capisco che sim sia un brav'uomo,ma dargli
del gandhi mi pare un po' eccessivo!

--
Alex M.
Re: sto provando ICS [messaggio #177013 è una risposta a message #177012] ven, 09 marzo 2012 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sì bom è simpatico, ma è quel che è...

--
Tyltyl
Re: sto provando ICS [messaggio #177032 è una risposta a message #177013] sab, 10 marzo 2012 00:18 Messaggio precedente
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Sì bom è simpatico, ma è quel che è...

ghandi?
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."