Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » hdmi to scart

hdmi to scart [messaggio #158896] sab, 14 gennaio 2012 13:49 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
non lo vedo possibile

HDMI = digitale

Scart = ANALogico

quindi nulla da fare?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> non lo vedo possibile
>
> HDMI = digitale
>
> Scart = ANALogico
>
> quindi nulla da fare?

ci sono adattatori ma appunto essendo due tennologie diverse costano un
botto.
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: hdmi to scart [messaggio #158900 è una risposta a message #158898] sab, 14 gennaio 2012 13:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 14 Jan 2012 13:51:49 +0100, SiMcarD ha scritto:

> ci sono adattatori ma appunto essendo due tennologie diverse costano un
> botto.

a ok ci sono dei convertitori D/A ma non ne vale la spesa

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: hdmi to scart [messaggio #158910 è una risposta a message #158896] sab, 14 gennaio 2012 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha affermato clamorosamente:

> non lo vedo possibile
>
> HDMI = digitale
>
> Scart = ANALogico
>
> quindi nulla da fare?

possibile e' possibile, ma devi fare un mutuo

--
Nessuno... si fida più di nessuno ormai... e siamo tutti molto stanchi...
[chiude per un istante il registratore, indi effettua un rewind prima di
> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ci sono adattatori ma appunto essendo due tennologie diverse costano un
> botto.

prova con gli adattavacche, magari roba nigeriana costa meno.