Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » digitale o analogico?

digitale o analogico? [messaggio #43104] dom, 28 novembre 2010 14:57 Messaggio successivo
videoteepee  è attualmente disconnesso videoteepee
quando in E-R ?
Re: digitale o analogico? [messaggio #43105 è una risposta a message #43104] dom, 28 novembre 2010 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di videoteepee si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> quando in E-R ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Televisione_digitale_terrestre_ in_Italia#Calendario_italiano_del_passaggio_alla_TV_digitale
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: digitale o analogico? [messaggio #43125 è una risposta a message #43105] dom, 28 novembre 2010 16:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di videoteepee si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> http://it.wikipedia.org/wiki/Televisione_digitale_terrestre_ in_Italia#Calendario_italiano_del_passaggio_alla_TV_digitale

grazie, sim.
minchia mi fanno loswitch mentre nevicaaaaaaaaaaaaaaa
come fò ad andare sul tetto a regolare l'antenna?!?!?!??!
Re: digitale o analogico? [messaggio #43127 è una risposta a message #43125] dom, 28 novembre 2010 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 28 Nov 2010 15:35:21 GMT
"videoteepee" <videoteepee@libero.it> wrote:

> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> grazie, sim.
> minchia mi fanno loswitch mentre nevicaaaaaaaaaaaaaaa
> come fò ad andare sul tetto a regolare l'antenna?!?!?!??!

mandaci qualcun altro *eg*
Re: digitale o analogico? [messaggio #43129 è una risposta a message #43127] dom, 28 novembre 2010 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non può farlo qualcun altro? (cit.)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
*videoteepee*, in data 28/11/2010 16:35, ha scritto:

> "SiMcarD"<simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> grazie, sim.
> minchia mi fanno loswitch mentre nevicaaaaaaaaaaaaaaa
> come fò ad andare sul tetto a regolare l'antenna?!?!?!??!

Guarda, da me hanno suicchato il 26... ancora molti canali vanno e
vengono, li accendono e li spengono.
Per almeno altri 7 gg è inutile andare sul tetto, devono regolare,
stabilizzare, sincronizzare, ecc.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: digitale o analogico? [messaggio #43131 è una risposta a message #43130] dom, 28 novembre 2010 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Guarda, da me hanno suicchato il 26... ancora molti canali vanno e
> vengono, li accendono e li spengono.
> Per almeno altri 7 gg è inutile andare sul tetto, devono regolare,
> stabilizzare, sincronizzare, ecc.

in teoria qui hanno switchato ieri...
stamane vedevo solo analogico ^___^
Re: digitale o analogico? [messaggio #43132 è una risposta a message #43131] dom, 28 novembre 2010 17:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

CVD

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: digitale o analogico? [messaggio #43135 è una risposta a message #43129] dom, 28 novembre 2010 17:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 28 Nov 2010 17:12:32 +0100
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Non può farlo qualcun altro? (cit.)

con regolare partita iva, visto il tetto scivoloso *eg*

però io immagino che "Videoteepee fa da see" :)
Re: digitale o analogico? [messaggio #43159 è una risposta a message #43127] dom, 28 novembre 2010 18:32 Messaggio precedente
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
verde:

La suocera di solito ...

--
8=>