Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » cartoladro

cartoladro [messaggio #164632] lun, 30 gennaio 2012 21:26 Messaggio successivo
oggi sono andato in una copisteria a farmi sostituire una rilegatura in
plastica (quelle a spirale, si erano rotti parte degli anelli).
per 1 minuto di lavoro mi ha chiesto 2,50 quando aveva tutti i buchi
già fatti e non ha dovuto mettere nemmeno cartoncino e copertina lucida
tacci sua
:-@ :-@ :-@
Re: cartoladro [messaggio #164633 è una risposta a message #164632] lun, 30 gennaio 2012 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha pensato forte :
> [...]
> per 1 minuto di lavoro mi ha chiesto 2,50 quando aveva tutti i buchi già
> fatti e non ha dovuto mettere nemmeno cartoncino e copertina lucida

e lo scontrino ?
Re: cartoladro [messaggio #164636 è una risposta a message #164633] lun, 30 gennaio 2012 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le organizza.
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> Seymour Chinawsky ha pensato forte :
>
> e lo scontrino ?

l'ha fatto
Re: cartoladro [messaggio #164644 è una risposta a message #164640] lun, 30 gennaio 2012 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Mon, 30 Jan 2012 21:45:48 +0100
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha
scritto:

> l'ha fatto

ti ha fatto un servizio coi fiocchi;
meno lo volevi pagare. :-)
Re: cartoladro [messaggio #164768 è una risposta a message #164633] mar, 31 gennaio 2012 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Seymour Chinawsky ha pensato forte :
>
> e lo scontrino ?

http://www.youtube.com/watch?v=devUtw7sPus
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: cartoladro [messaggio #164779 è una risposta a message #164768] mar, 31 gennaio 2012 13:44 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 31 Jan 2012 13:24:27 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.youtube.com/watch?v=devUtw7sPus

i positivi effettei dei controlli della GdF :-)