Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sottotitoli

Sottotitoli [messaggio #159123] dom, 15 gennaio 2012 00:54 Messaggio successivo
Certi fanno un bel lavoro ed è giusto che si autopubblicizzino, ma porca
puttana se durante un attacco terroristico un musulmano prega e leggo
"Questi sottotitoli provengono da...", finisce che parte della vostra
pubblicità la credo parte della fottuta trama!

--
Tyltyl
Re: Sottotitoli [messaggio #159124 è una risposta a message #159123] dom, 15 gennaio 2012 01:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> [...]
> leggo "Questi sottotitoli provengono da...", finisce che parte della
> vostra pubblicità la credo parte della fottuta trama!

e quando scarichi un film, e trovi scritto in sovrimpressione
chi l'ha rippato?
Re: Sottotitoli [messaggio #159125 è una risposta a message #159123] dom, 15 gennaio 2012 01:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> "Questi sottotitoli provengono da...", finisce che parte della vostra
> pubblicità la credo parte della fottuta trama!

che ne sai tu cosa dice un musulmano mentre prega durante un attacco
terroristico?
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: Sottotitoli [messaggio #159126 è una risposta a message #159125] dom, 15 gennaio 2012 01:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> che ne sai tu cosa dice un musulmano mentre prega durante un attacco
> terroristico?

Sono stati i 3 secondi più WTF dall'inizio dell'anno a questa parte in
effetti.

--
Tyltyl
Re: Sottotitoli [messaggio #159198 è una risposta a message #159126] dom, 15 gennaio 2012 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sei lento come un bradipo ingessato