Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona

[OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87029] lun, 04 luglio 2011 15:48 Messaggio successivo
http://postimage.org/image/2kib8xcw4/full/

--
Linux è il frutto dei lombi del Maligno.
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87034 è una risposta a message #87029] lun, 04 luglio 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> http://postimage.org/image/2kib8xcw4/full/

http://www.gentilepastorino.com/blog/archives/250
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87035 è una risposta a message #87034] lun, 04 luglio 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ha usato la sua tastiera per scrivere :
> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>>

> http://www.gentilepastorino.com/blog/archives/250

OLD!
la mia canon lo fa direttamente sia in foto che in filmato :-p
è una pheegata unicaw

--
http://tinyurl.com/yb7bru9
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87036 è una risposta a message #87029] lun, 04 luglio 2011 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/07/2011 15.48, Catrame ha scritto:
> http://postimage.org/image/2kib8xcw4/full/

Ora capisco che si prova con la cataratta, grazie.

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Catrame wrote:

> http://postimage.org/image/2kib8xcw4/full/

sembra quell'effetto nescional gioggrefic
--
ViLco
Let the liquor do the thinking

http://is.gd/hPuKof

--
In the 1960s, people took acid to make the world appear weird. Now that
the world is weird, people take Prozac to make it appear normal.
On Mon, 04 Jul 2011 15:48:05 +0200, Catrame wrote:

On Mon, 04 Jul 2011 15:48:05 +0200, Catrame wrottutti e:

> http://postimage.org/image/2kib8xcw4/full/

diocane muori di ebola ed aids tutti insieme,
mi hai fatto venire mal di testa
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87066 è una risposta a message #87029] lun, 04 luglio 2011 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/07/2011 15.48, Catrame ha scritto:
> http://postimage.org/image/2kib8xcw4/full/

avevo letto tette di Simona O___o

--
Al
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87068 è una risposta a message #87066] lun, 04 luglio 2011 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> avevo letto tette di Simona O___o

RELLA RELLAAA!!!

--
Sostieni con il tuo 5 per mille i Sacri Monaci Infammati della Torre di
Nostro Signore Gesu' Cristo Crocifisso Incoronato Bellicapelli.

> avevo letto tette di Simona O___o

avevo letto tette di lesbicona.
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87084 è una risposta a message #87029] lun, 04 luglio 2011 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://postimage.org/image/2kib8xcw4/full/

ciffotoscioppata.
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87086 è una risposta a message #87084] lun, 04 luglio 2011 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD scriveva il 04/07/2011 :

fotoche? (cit.)

--
Non litigare mai con un maiale, tu ti sporchi e lui si diverte.
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87169 è una risposta a message #87039] lun, 04 luglio 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/07/2011 16:28, Abraham Simpson ha scritto:

>>> http://postimage.org/image/2kib8xcw4/full/

> http://is.gd/hPuKof

Non *cosi'* nescional
--
Vilco
And the Family Stone
Catrame wrote:
> http://postimage.org/image/2kib8xcw4/full/

uè ma grassie, molto originale come foto!
Tetti di Lisbona ... potresti vincere un concorso
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87226 è una risposta a message #87035] mar, 05 luglio 2011 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:
> Il Russo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> OLD!
> la mia canon lo fa direttamente sia in foto che in filmato :-p
> è una pheegata unicaw

si però, sta foto risulta un pò fosca in periferia, anche se riducendo
le dimensioni va un pò meglio, un difetto c'è.
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87230 è una risposta a message #87226] mar, 05 luglio 2011 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> si però, sta foto risulta un pò fosca in periferia, anche se riducendo le
> dimensioni va un pò meglio, un difetto c'è.

LOL
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87232 è una risposta a message #87230] mar, 05 luglio 2011 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> LOL

sono stata un pò a pensarci prima di inviare, possibile che lui non lo
veda? che sia voluto? :-?
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87241 è una risposta a message #87232] mar, 05 luglio 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> sono stata un pò a pensarci prima di inviare, possibile che lui non lo
> veda? che sia voluto? :-?

.... si chiama tilt-shift ... ;-)
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87317 è una risposta a message #87225] mar, 05 luglio 2011 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nkk  è attualmente disconnesso nkk
On 2011-07-05, maeel <no@go.mail> wrote:

> uè ma grassie, molto originale come foto!
> Tetti di Lisbona ... potresti vincere un concorso

ma chi sel'incula
fossero state Tette di Lisbona ancora ancora
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87326 è una risposta a message #87317] mar, 05 luglio 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nkk wrote:

> ma chi sel'incula
> fossero state Tette di Lisbona ancora ancora

Lisbona ormai te la sei giocata, inoltra domanda x quelle congolesi, ci
deve tornare no?
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87328 è una risposta a message #87241] mar, 05 luglio 2011 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> ... si chiama tilt-shift ... ;-)

bessstia che figura, ho guglato :'( meglio sparire

momentaneamente Alex :oÞ
Re: [OLD] Per Maeel - Tetti di Lisbona [messaggio #87340 è una risposta a message #87328] mar, 05 luglio 2011 17:52 Messaggio precedente
Il 05/07/2011 17.23, maeel ha scritto:

> bessstia che figura, ho guglato :'( meglio sparire

> momentaneamente Alex :oÞ

ma che fai le lingue, ma che vuoi,sparisci

--
Al