Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Non cercatemi pi

Non cercatemi pi [messaggio #695] mar, 01 gennaio 2008 18:07 Messaggio successivo
Iris  è attualmente disconnesso Iris
Chiedo a tutti coloro che mi cercano disperatamente di cessare di
farlo.
Mi sono ritirata definitivamente dal giro.

--
Questa è una firma automatica di MesNews.
Sito: http://www.mesnews.net
"Iris" <iris@ddt.tr> ha scritto nel messaggio
> Chiedo a tutti coloro che mi cercano disperatamente di cessare di
> farlo.
> Mi sono ritirata definitivamente dal giro.

lol & rotfl !!!!!!