Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ne ho abbastanza di ambientalisti

ne ho abbastanza di ambientalisti [messaggio #66521] ven, 18 marzo 2011 18:42 Messaggio successivo
con l'asciugatrice ed il monovolume

--
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
Re: ne ho abbastanza di ambientalisti [messaggio #66524 è una risposta a message #66521] ven, 18 marzo 2011 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:
> con l'asciugatrice ed il monovolume

quoto e aggiungo riscaldamento/condizionatore a palla.
Re: ne ho abbastanza di ambientalisti [messaggio #66528 è una risposta a message #66524] ven, 18 marzo 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> quoto e aggiungo riscaldamento/condizionatore a palla.

che farneticano di risparmio energetico e tengono la wii col plasma
accesi tutto il pomeriggio

--
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
Re: ne ho abbastanza di ambientalisti [messaggio #66549 è una risposta a message #66528] ven, 18 marzo 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> che farneticano di risparmio energetico e tengono la wii col plasma
> accesi tutto il pomeriggio

sono mestieranti... come tanti altri. quando ne incontro mi viene sempre
in mente il famoso detto "i vizi sono le abitudini degli altri"

--
"Follow the money"
Re: ne ho abbastanza di ambientalisti [messaggio #66550 è una risposta a message #66549] ven, 18 marzo 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> sono mestieranti... come tanti altri. quando ne incontro mi viene sempre
> in mente il famoso detto "i vizi sono le abitudini degli altri"

e se gli dici che la green economy e' un business come gli altri ti
guardano come se avessi detto che Marie-Claude Bourbonnais ha le tette
piccole

--
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
Re: ne ho abbastanza di ambientalisti [messaggio #66552 è una risposta a message #66550] ven, 18 marzo 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Baron d'Holbach ~1723-1789~*, in data 18/03/2011 21:22, ha scritto:

> e se gli dici che la green economy e' un business come gli altri ti
> guardano come se avessi detto che Marie-Claude Bourbonnais ha le tette
> piccole

Ho dovuto guglare per sapere chi è 'sta tizia.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Con tutte le cose che vanno storte in Italia, proprio quel TIR doveva
> [...]

> e se gli dici che la green economy e' un business come gli altri ti
> guardano come se avessi detto che Marie-Claude Bourbonnais ha le

confesso la mia ignoranza ma ho preso delle ottome ripetizioni :)
http://zipp.it/i/O641J

--
"Follow the money"
Re: ne ho abbastanza di ambientalisti [messaggio #66556 è una risposta a message #66554] ven, 18 marzo 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> confesso la mia ignoranza ma ho preso delle ottome ripetizioni :)
> http://zipp.it/i/O641J

mi son rimaste le due oo negli occhi :-D

--
"Follow the money"
Re: ne ho abbastanza di ambientalisti [messaggio #66560 è una risposta a message #66552] ven, 18 marzo 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> Ho dovuto guglare per sapere chi è 'sta tizia.

anch'io :) avevo appena visto una sua collezione di foto nei new torrent
del villaggio dinamitardo [TM]

--
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
Re: ne ho abbastanza di ambientalisti [messaggio #66562 è una risposta a message #66560] ven, 18 marzo 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> anch'io :) avevo appena visto una sua collezione di foto nei new
ah era lei? ho letto di una collezione 6 proprio oggi

> torrent del villaggio dinamitardo [TM]

nomero uno, è lei? :)

--
"Follow the money"
Re: ne ho abbastanza di ambientalisti [messaggio #66566 è una risposta a message #66556] ven, 18 marzo 2011 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> mi son rimaste le due oo negli occhi :-D

http://www.youtube.com/watch?v=0Y_cYx4Iovw
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: ne ho abbastanza di ambientalisti [messaggio #66568 è una risposta a message #66562] ven, 18 marzo 2011 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> ah era lei? ho letto di una collezione 6 proprio oggi

> nomero uno, è lei? :)

uggc://jjj.gagivyyntr.fpnzovbrgvpb.bet/vaqrk.cuc?npg=fubjery rnfr&vq=244457

--
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
Re: ne ho abbastanza di ambientalisti [messaggio #66569 è una risposta a message #66566] ven, 18 marzo 2011 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.youtube.com/watch?v=0Y_cYx4Iovw

si vede, ah me tapino (cit.) se si vede... ma socchidendo gli occhi, in
un giorno di nebbia, al buio...

--
"Follow the money"
Re: ne ho abbastanza di ambientalisti [messaggio #66570 è una risposta a message #66568] ven, 18 marzo 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:) ma lol

--
"Follow the money"
Re: ne ho abbastanza di ambientalisti [messaggio #66571 è una risposta a message #66570] ven, 18 marzo 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
verde <verde@unknown.com> wrote:

> :) ma lol

ho appena finito di tirar giù Daunbailo.
ora dovrò trovare il tempo di vederlo.

--
"Follow the money"
Re: ne ho abbastanza di ambientalisti [messaggio #66619 è una risposta a message #66552] sab, 19 marzo 2011 09:08 Messaggio precedente

KKSK
http://forum.skins.be/51-internet-models/12604-marie-claude- bourbonnais/

--
Cibba