Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » E scusate se

E scusate se [messaggio #156528] sab, 07 gennaio 2012 01:30 Messaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
http://www.speedtest.net/result/1691269104.png

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: E scusate se [messaggio #156529 è una risposta a message #156528] sab, 07 gennaio 2012 01:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/01/2012 01:30, OnTheWave ha scritto:
> http://www.speedtest.net/result/1691269104.png

un upload mostruoso

--
Alex M.
from Ubuntu
Dopo dura riflessione, OnTheWave ha scritto :
> http://www.speedtest.net/result/1691269104.png

HSDPA a manetta! :o)

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???

> un upload mostruoso

Aggiungerei pazzesco

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: E scusate se [messaggio #156532 è una risposta a message #156530] sab, 07 gennaio 2012 01:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Anonimo06" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
giorno sab 07 gen 2012 01:21:54 :

> HSDPA a manetta! :o)

HSPA+ spacca abbestia

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: E scusate se [messaggio #156533 è una risposta a message #156532] sab, 07 gennaio 2012 01:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Il 2012-01-07, OnTheWave ha detto :

E si vede cazzarola!

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: E scusate se [messaggio #156534 è una risposta a message #156528] sab, 07 gennaio 2012 01:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
OnTheWave ha scritto:
> http://www.speedtest.net/result/1691269104.png

http://www.speedtest.net/result/1691305583.png

Bye, G.
Re: E scusate se [messaggio #156535 è una risposta a message #156534] sab, 07 gennaio 2012 02:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino ha scritto:
> http://www.speedtest.net/result/1691305583.png

http://www.speedtest.net/result/1691307925.png
http://www.speedtest.net/result/1691311060.png
....sì, l'upload non è un granché, ma sto aggiornando un sito.

Bye, G.
Re: E scusate se [messaggio #156559 è una risposta a message #156528] sab, 07 gennaio 2012 07:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave <email_not_valid@notvalid.com> wrote:

> http://www.speedtest.net/result/1691269104.png

Sì però lagghi ad Haxball, quindi suka.

--
Tyltyl
Re: E scusate se [messaggio #156563 è una risposta a message #156534] sab, 07 gennaio 2012 08:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://www.speedtest.net/result/1691305583.png

fiiiiiiico

creeresti una room su haxball.com?

giusto per capire quanto incide la buona qualità della connessione di
chi hosta.

che poi mica devi giocare per forza, basta che tieni aperto il browser

:D

--
Dire frocio ad un frocio non mi sembra così omofobico.

Dire omosessuale ad un omosessuale mentre lo si prende a sprangate è
già più omofobico.
Re: E scusate se [messaggio #156586 è una risposta a message #156534] sab, 07 gennaio 2012 09:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Paperino ha pensato forte :

> http://www.speedtest.net/result/1691305583.png
>
> Bye, G.

I soliti raccomandati
Re: E scusate se [messaggio #156635 è una risposta a message #156535] sab, 07 gennaio 2012 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Cirroba!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
IO SONO IL GIUDIZIO DIVINO, LA MANO DEL PROFETA, IL BASTONE DI ODINO, IL
Il Sat, 07 Jan 2012 02:00:15 +0100, Paperino ha scritto:

> http://www.speedtest.net/result/1691307925.png
> http://www.speedtest.net/result/1691311060.png ...sì, l'upload non è un
> granché, ma sto aggiornando un sito.
>
> Bye, G.

una banda del genere è totalmente inutile per usi casalinghi, sappeviloz
--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Il Sat, 07 Jan 2012 07:28:12 +0100, Tyltyl ha scritto:

> Sì però lagghi ad Haxball, quindi suka.

eh stavo per dirlo io

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: E scusate se [messaggio #156685 è una risposta a message #156559] sab, 07 gennaio 2012 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sì però lagghi ad Haxball, quindi suka.

ce l'ho sempre più lungo io *eg*

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: E scusate se [messaggio #156687 è una risposta a message #156535] sab, 07 gennaio 2012 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Paperino" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
giorno sab 07 gen 2012 02:00:15 :

Che isp è? Non l'ho mai visto qui

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: E scusate se [messaggio #156784 è una risposta a message #156636] sab, 07 gennaio 2012 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha scritto:
> una banda del genere è totalmente inutile per usi casalinghi, sappeviloz

E chi ha parlato di usi casalinghi ? :-P
Questa è la fibra che ho sul lavoro. E, tra l'altro,
è condivisa (e lo era al momento del test) con una
sessantina di utenti normali. Anzi, prima o poi devo
togliermi la curiosità di staccare tutti gli altri
per vedere a quanto va davvero :-D

A casa ho una "normale" 8 mega, che comunque, stranamente,
funziona *davvero* a 8 mega, con un ping intorno a 20
e anche sotto. Ecco, *questo* semmai è davvero culo,
o professionalità da parte di Wind-Infostrada :-).

Bye, G.
Re: E scusate se [messaggio #156787 è una risposta a message #156687] sab, 07 gennaio 2012 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave ha scritto:
> "Paperino" ha attirato la mia attenzione scrivendo
> Che isp è? Non l'ho mai visto qui

Ex I.NET, ora integrato in BT Italia. E' una storia
un po' complessa, vedi qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/BT_Italia

Bye, G
Re: E scusate se [messaggio #156795 è una risposta a message #156784] sab, 07 gennaio 2012 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Paperino scriveva il 07/01/2012 :

> [...]

> e anche sotto. Ecco, *questo* semmai è davvero culo,
> o professionalità da parte di Wind-Infostrada :-).

che zona?

anche io ho infostrada :(

--
non dimentico mai una faccia, soprattutto se ricorda un culo.
Re: E scusate se [messaggio #156819 è una risposta a message #156795] sab, 07 gennaio 2012 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n ha scritto:
> Paperino scriveva:
> che zona?
> anche io ho infostrada :(

Montesilvano (Pescara). Da quel che ho capito ci dev'essere
un convertitore da rame a fibra proprio sotto casa, perché
la centrale col DSLAM a cui è appoggiata la mia linea è a
due o tre di chilometri, ma il test dell'attenuazione dal
router mi calcola 100 metri o lì intorno, il S/N è fuori
scala e la linea va che è un capolavoro.

Però a quanto pare hanno cominciato a filtrare il P2P.
L'ultima volta che ho provato a far mettere in marcia
l'ibrido sterile fra equini, non trovava la stalla :-(.
(a meno che non abbia fatto casini io col firewalling
o col router ma MFF controllare :-))

Bye, G.
Re: E scusate se [messaggio #156836 è una risposta a message #156819] sab, 07 gennaio 2012 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Paperino ci ha detto :

> [...]
> router mi calcola 100 metri o lì intorno, il S/N è fuori
> scala e la linea va che è un capolavoro.

quindi dici che è culo, only culo?

anche se io sono in qlo al mondo in confronto attè .. :(

> Però a quanto pare hanno cominciato a filtrare il P2P.
> L'ultima volta che ho provato a far mettere in marcia
> l'ibrido sterile fra equini, non trovava la stalla :-(.

a me funziona (cit.)

(almeno que)

> (a meno che non abbia fatto casini io col firewalling
> o col router ma MFF controllare :-))

il MFF è cosa buona e giusta

--
mannò, se è ben fatto è tutto tafano che cola
Re: E scusate se [messaggio #156865 è una risposta a message #156787] sab, 07 gennaio 2012 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Paperino" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
giorno sab 07 gen 2012 19:37:56 :

> Ex I.NET, ora integrato in BT Italia. E' una storia
> un po' complessa, vedi qui:
> http://it.wikipedia.org/wiki/BT_Italia

che modem usi?

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: E scusate se [messaggio #156875 è una risposta a message #156865] sab, 07 gennaio 2012 23:57 Messaggio precedente
OnTheWave ha scritto:
> "Paperino" ha attirato la mia attenzione
> che modem usi?

Prima avevo un vecchio Conexant 2400/9600, poi ho fatto
l'upgrade ad un US Robotics da 14.400 nuovo fiammante :-)

OK, ok, scherzavo O:-)

Un MRV mc102frc fa da converter fibra/ethernet, poi c'è
una coppia di Cisco 3800 come router primario/backup.
Da lì ai firewall, poi agli switch Cisco Catalyst e il
resto della LAN.

Bye, G.