Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la troia del piano di sopra

la troia del piano di sopra [messaggio #75245] mer, 04 maggio 2011 10:55 Messaggio successivo
cammina sempre con i tacchi, dalla mattina alla sera...
imho è una escort
qualche giorno salgo con la scusa di qualcosa...
8=====================================>
Re: la troia del piano di sopra [messaggio #75247 è una risposta a message #75245] mer, 04 maggio 2011 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
> cammina sempre con i tacchi, dalla mattina alla sera...
> imho è una escort
> qualche giorno salgo con la scusa di qualcosa...
> 8=====================================>

del tipo " ho finito lo zucchero" .... :oÞ lol

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com

Quando ci vuo' ci vuo'...
basta con le e.scorte di e.sex!

--
"Follow the money"
Re: la troia del piano di sopra [messaggio #75288 è una risposta a message #75245] mer, 04 maggio 2011 14:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> cammina sempre con i tacchi, dalla mattina alla sera...
> imho è una escort
> qualche giorno salgo con la scusa di qualcosa...
> 8=====================================>

http://www.youtube.com/watch?v=DBtAPgmLffA

Saluti,

- -
Re: la troia del piano di sopra [messaggio #75293 è una risposta a message #75288] mer, 04 maggio 2011 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cab ci ha detto :
> On 4 Mag, 10:55, Seymour Chinawsky
>
> http://www.youtube.com/watch?v=DBtAPgmLffA
>

> Saluti,
>
> - -

rolz, me l'ero dimenticato questo spot :D
Re: la troia del piano di sopra [messaggio #75308 è una risposta a message #75293] mer, 04 maggio 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Cab ci ha detto :

> rolz, me l'ero dimenticato questo spot :D

io mi ero dimenticato che fosse della Fiat.
"Longcat is loooooooooong!"
Re: la troia del piano di sopra [messaggio #75323 è una risposta a message #75308] mer, 04 maggio 2011 19:26 Messaggio precedente
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io mi ero dimenticato che fosse della Fiat.

è vero, io ricordavo che fosse di un detersivo per i piatti visto che
lui li lavava