Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » quella del 4-1 meritavo di vincerla

quella del 4-1 meritavo di vincerla [messaggio #121845] dom, 25 settembre 2011 11:59 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
cdo e porchittìo

--
Due applicativi che richiedono pochissima banda, tanto che entrambi
sono utilizzabili via web in remoto: rifanno tutta la rete a 1 Gbit e
On Sun, 25 Sep 2011 11:59:37 +0200, ga.n wrote:

> cdo e porchittìo

capita, sapessi quante partite mi sono mangiato imbucando la nera o la
bianca al momento sbagliato ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: quella del 4-1 meritavo di vincerla [messaggio #121893 è una risposta a message #121891] dom, 25 settembre 2011 12:12 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
luh ha detto questo domenica :

> capita, sapessi quante partite mi sono mangiato imbucando la nera o la
> bianca al momento sbagliato ...

lo meritavo icschè avevo fatto una rimonta belliffima e l'ultimo colpo
di sponda è stato belliffimo anch'esso.

il poblema è che cerco sempre il "colpo" ma mi mancano i fondamentali
:D

vo a dare da mangiare al dobermann forsolo pomeriggio ci sono ...
ancora non lo so ...

--
un peppindex non fa primavera