Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ho preso sto monitor

Ho preso sto monitor [messaggio #165860] ven, 03 febbraio 2012 20:46 Messaggio successivo
http://tinyurl.com/74pfxst

Direi qualitativamente niente male, soprattutto per il prezzo ridicolo
con il quale l'ho trovato. Per il negozio ho preso un modello della
stessa serie, ma 27'' e sono ottimi. Starei rosicando se in fondo sulla
mia scrivania 23'' pollici non fossero già un cinema.

--
Tyltyl
Re: Ho preso sto monitor [messaggio #165861 è una risposta a message #165860] ven, 03 febbraio 2012 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> stessa serie, ma 27'' e sono ottimi. Starei rosicando se in fondo sulla
> mia scrivania 23'' pollici non fossero già un cinema.

boh, io sto spulciando un pò tutti i siti e ancora non riesco a
decidere.
a me i samsung piacciono parecchio come design ma pare non siano molto
gettonati tra i geeks.
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: Ho preso sto monitor [messaggio #165863 è una risposta a message #165861] ven, 03 febbraio 2012 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> boh, io sto spulciando un pò tutti i siti e ancora non riesco a
> decidere.

E se ti decidi, dopo 1 mese rosichi perchè il tuo modello costa la metà
e allo stesso prezzo trovi i modelli nuovi.

> a me i samsung piacciono parecchio come design ma pare non siano molto
> gettonati tra i geeks.

Questo è sicuramente il requisito più importante.

--
Tyltyl
Re: Ho preso sto monitor [messaggio #165864 è una risposta a message #165863] ven, 03 febbraio 2012 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e allo stesso prezzo trovi i modelli nuovi.

> Questo è sicuramente il requisito più importante.

no, l'ho scritto male.
a me piacciono come design ma i geeks non li apprezzano *tecnicamente*
parlando
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: Ho preso sto monitor [messaggio #165865 è una risposta a message #165864] ven, 03 febbraio 2012 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ahhhh

--
Tyltyl
Re: Ho preso sto monitor [messaggio #165881 è una risposta a message #165864] ven, 03 febbraio 2012 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> no, l'ho scritto male.
> a me piacciono come design ma i geeks non li apprezzano *tecnicamente*

e ciano ragione ciano, samsung e' cacca in tutte le sue
prolusioni e pulsioni e anche produzioni.
Re: Ho preso sto monitor [messaggio #165882 è una risposta a message #165865] ven, 03 febbraio 2012 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ahhhh...non ho capito (cit.)
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: Ho preso sto monitor [messaggio #165883 è una risposta a message #165882] ven, 03 febbraio 2012 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL

--
Tyltyl
Re: Ho preso sto monitor [messaggio #166049 è una risposta a message #165860] sab, 04 febbraio 2012 13:16 Messaggio precedente

Cabinet Color: Rose Black

ghei

--
Alex M.