Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fcub

fcub [messaggio #86387] ven, 01 luglio 2011 23:59 Messaggio successivo
mi hanno consigliato di visitare lo monasteroz
http://it.wikipedia.org/wiki/Monastero_di_Montserrat

ci sei mai andato?
pare fico!
Re: fcub [messaggio #86389 è una risposta a message #86387] sab, 02 luglio 2011 00:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> mi hanno consigliato di visitare lo monasteroz
> http://it.wikipedia.org/wiki/Monastero_di_Montserrat
>
> ci sei mai andato?
> pare fico!

"Questa leggenda non ha tradizione a Montserrat; la tradizione ispanica
del Graal lo situa nel monastero di San Juan de la Peña (Huesca) e,
successivamente, al palazzo di Barcellona e infine nella cattedrale di
Valencia, dove si trova tuttora."

dove si trova tuttora??? O_o
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: fcub [messaggio #86399 è una risposta a message #86389] sab, 02 luglio 2011 00:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Chiamate Indiana Jones! :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze
del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di
come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia
vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo
correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di
trovarmi in, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione
che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel
lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è
necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che
tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci
condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla
certezza, che tutto questo può costarci caro.» (Paolo Borsellino, inizio
luglio 1992)
Re: fcub [messaggio #86403 è una risposta a message #86387] sab, 02 luglio 2011 00:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 01/07/2011 23:59, ha scritto:

> mi hanno consigliato di visitare lo monasteroz
> http://it.wikipedia.org/wiki/Monastero_di_Montserrat
>
> ci sei mai andato?
> pare fico!

E qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Sacra_di_San_Michele
Posizione e struttura sono spettacolari.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Chiamate Indiana Jones! :-D

chiamate Giacobbo!
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: fcub [messaggio #86407 è una risposta a message #86406] sab, 02 luglio 2011 01:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROLz

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Giovanni ha i baffi lunghi (Radio Londra)
Seymour Chinawsky wrote:

> mi hanno consigliato di visitare lo monasteroz
> http://it.wikipedia.org/wiki/Monastero_di_Montserrat
>
> ci sei mai andato?

No, non ci andabbi.

> pare fico!